Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Beretta Modifiche 1959, BM59 Fanteria o FAL (andate in ultima pagina, sto piangendo)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Nada per ora, sono sempre a san zeno naviglio a provare motori d'aereo 13 ore al giorno (e dannazione 2 hanno grippato, in un modo assurdo) e non ho tempo nemmeno per fare l'ordine, per di più la domenica e il sabato lavoro in albergo e il tempo scarseggia; però posso farmi mandare il cacio direttamente qui in ditta....

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

AGGIORNAMENTO

Ieri in fiera ho rcuperato un nuovo calcio, che tutto sommato è messo meglio di quello rovinatomi dl falegname, il calciolo è meno consumato, segni d'uso leggerissimi e il colore è uniforme.

Da ora proverò a dedicarmici il sabato pomeriggio, senza darlo in mano a falegnami o chicchessia, a costo di metterci anni.

PS: Dove posso comprare delle sgorbie decenti? Di quelle del Leroy Merlin mi fido poco.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Vanno bene tutte baste che siano affilate

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

OK, ci risiamo, solo oggi ho potuto prender mano ai vari pezzi, dopo averli recuperati tutti e messi nello stesso ripiano dell'armadio, ho chiesto un piccolo consiglio a wotan e attendo sua risposta (se la vede, ho scritto nel suo 3d sul suo BM59), ero intenzionato a fare un bel disegno 3D del calcio e del Gearbox/receiver con gli ingombri in modo da avere delle quote precise da seguire, dato che sia il gearbox che il calcio non sono simmetrici; ma il portatile ha deciso di mollarmi e finchè non lo ripristino, in settimana, sarò fermo.
    Nel mentre ho riflettuto sulla canna esterna e sono arrivato ad un bivio:
    1) Tornisco una boccola per accoppiare la fascetta dell'stina alla canna, boccola che poi andrebe avvitata alla canna stessa, e taglio della canna con rifacimento dei fori per l'accoppiamento col receiver e la guida per l'asta di armamento.
    2) Faccio fare al nostro fornitore di parti tornite, che oltretutto è a Gardone Val trompia, una canna nuova su misura, così che se dovessi avere necessità in futuro di avere un M14 potrei semplicemente fare un trasporto di meccanica da una replica all'altra.
    Domani sento il capo e vediamo se riesco a infilarla in un ordine.

Per il resto ci metterò tutto il tempo necessario, ci son rimasto male col vecchio calcio, che verrà ora sacrificato per fare pratica nello scavo dello spazio per il motore.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Dai Maurizio, non mollare
    Continua così che stai andando alla grande!

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Sono anche riuscito a mettere a posto il portatile, per ora sto quotando e disegnando i solid edge, in modo da vedere gli ingombri (altrimenti mi scordo le quote e se le annoto su un pezzo di carta poi spariscono sotto mille altri appunti).

Oltretutto ho poco tempo abbiamo quasi 100 motori da produrre e lavoro anche i week end.

Magari durante le feste di natale inizio a scavare, anzi a limare, a breve mi arrivano le lime ad ago e a zampa.

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Novità ?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti!!!

Segretario "sturmtruppen sac rc"

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Già Maurizio, come è andata a finire?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259199-Beretta-Modifiche-1959-BM59-Fanteria-o-FAL-(andate-in-ultima-pagina-sto-piangendo)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.