Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Beretta Modifiche 1959, BM59 Fanteria o FAL (andate in ultima pagina, sto piangendo)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Eccolo

------ Post aggiornato ------

Se fai un altro ordine dal tipo fammi un fischio, ho bisogno della fascetta anteriore per l'astina
    Non ti conviene farlo da te? Cioè lo faccio volentieri, ma poi ti tocca sorbirti le spese da casa mia al tuo feudo, e un pezzo di metallo da 15 euro finisce che lo paghi 40.
    Fammi un fischio e ti do il sito.

Già che siamo in tema, la calciatura già scavata che avevi in vendita l'hai bella che venduta immagino, o no?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

No è ancora su perchè la seconda è in stand by

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Capito, facciamo così, quando prenderò la calciatura nuova dovrebbe esserci anche la fascetta che serve a te, mi informo dal venditore e se effettivamente è presente, io finirò con averne due ed una te la regalo vista la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti con i mille PM che ti ho inviato.

Se invece non c'è a fine agosto ci mettiam d'accordo.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

azz!
    un lavoro certosino rovinato (o quasi) da un "professionista"
    purtroppo capita spesso e certi lavori conviene farseli da se, magari impiegando il quadruplo del tempo necessario, ma sicuri di cercare di evitare danni!

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    azz!
    un lavoro certosino rovinato (o quasi) da un "professionista"
    purtroppo capita spesso e certi lavori conviene farseli da se, magari impiegando il quadruplo del tempo necessario, ma sicuri di cercare di evitare danni!
    Eh! Vallo a sapere prima, mi sono lasciato sedurre dalle sculture e dalle opere in legno che fanno la.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    finirò con averne due ed una te la regalo
    Ti ringrazio ma non pensarci nemmeno...

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non pensarci nemmeno...

Come vuoi, aggiornerò tra un paio di settimane, che inizio le turnazioni in un'altra postazione di lavoro e avrò o la mattina o le sere libere per dedicarmi ad esercitarmi nello scavo del calcio che ho, almeno verrò usato per far pratica.

Domenica vado a prendermi un set di sgorbie da legno nuove, gli scalpelli che ho al momento sono troppo grandi e non vanno bene.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mio padre, che non sa farsi i fatti suoi, ha scoperto i pezzi del BM59; dopo avergli spiegato che sono per il suo compleanno (ormai passato) ha fatto una faccia troppo bella.

Ora capisco che espressione avevo da piccino quando ricevevo un regalo graditissimo!! Poi mi ha fatto il cazziatone per i soldi spesi e per aver fatto rovinare il calcio, ora ne prende uno lui e ci lavoriamo sopra assieme, come quando, da piccolo, montavamo insieme la nave dei pirati e i castelli dei LEGO.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Nooo cosa mi tocca vedere... alla faccia dell'artista...

Tanta fatica mandata alle ortiche... ((

Spero tu riesca a riprendere senza intoppi il tuo capolavoro!!! E complimenti per il lavoro...decisamente più complicato rispetto al mio SC e molto più appagante

Dai che poi a Novegro,se nel frattempo è gia uscito in Italia l'ARX facciamo 3 generazioni di Beretta...
    Ultima modifica di J@ZZ; 08/09/2013 a 21:01 Motivo: mi ero espresso male... ma guarda un po'...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Gnùs?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259199-Beretta-Modifiche-1959-BM59-Fanteria-o-FAL-(andate-in-ultima-pagina-sto-piangendo)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.