Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Radio105 e softair.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Radio105 e softair.

Ciao a tutti,
    mi ha riferito mio fratello che mentre era in macchina per arrivare a casa mia e ascoltava Radio105, lo zoo di 105, durante la rubrica "Se anche tu", ha ricevuto la chiamata di un ascoltatore che ha detto: "Se anche tu mentre giochi a softair vedi dei tizi in mimetica, spari una raffica di pallini e ti rispondono con una raffica di colpi a salve...". Per caso questo ascoltatore è registrato anche qui su SAM? Personalmente son scoppiato a ridere quando me lo ha raccontato
    P.S.: Non so dove stessero giocando, presumibilmente un'area utilizzata per esercitazioni dall'E.I., però non ho aperto il thread per polemizzare su questo.
    P.P.S.: Se qualcun altro ha sentito lo stesso programma e la stessa rubrica, forse qualche parola è diversa da come l'ho scritta, ma mi è stata riportata così, quindi se può correggerla mi fa un piacere
    Ciao a tutti

Ah, quasi dimenticavo, facciamola una risata ogni tanto che la tensione è già troppa

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

sicuramente domenica sera c'è la replica dalle 22.00 alle 00.00 se siete interessati o trovate le puntate sul sito da settimana prossima. Zoofilo da anni...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non devo perdermela ahahahahahahah

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

sentito oggi in diretta, ero quasi certo che qualcuno avrebbe aperto oggi un topic a riguardo...certo se è andata cosi, bisogna essere stornelli per sparare dei bb addosso ad altre persone perchè in mimetica...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    sentito oggi in diretta, ero quasi certo che qualcuno avrebbe aperto oggi un topic a riguardo...certo se è andata cosi, bisogna essere stornelli per sparare dei bb addosso ad altre persone perchè in mimetica...
    ...direi più che stornelli dei tordi di quelli grossi ...a giocare in aree ad uso dei militari..quelli veri

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Domandona; ma i militari possono esercitarsi ovunque sul territorio nazionale (previa comunicazione alle autorità locali) o solo nelle aree a loro adibite? Intendo esercitazioni senza l'impiego di munizionamento.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    Tutto sommato molto goliardici anche i militari che han risposto

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Domandona; ma i militari possono esercitarsi ovunque sul territorio nazionale (previa comunicazione alle autorità locali) o solo nelle aree a loro adibite? Intendo esercitazioni senza l'impiego di munizionamento.
    dipende da quel che devono fare. Per la marcia in montagna ad esempio usano gli stessi sentieri e zone dove vanno gli altri... o anche le palestre di roccia sono le stesse.
    se è previsto l'utilizzo di munizionamento di qualsiasi genere ci sono le aree addestrative apposite e viene previsto il detto "sgombero", ovvero sentinelle lungo il perimetro di modo che non entri gente e/o animali.

sinceramente trovo strano che i militari abbiano "risposto" al fuoco, mi sa molto di bufalata.

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

yea!vai con la cazzata della domenica!

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Quoto Palpami

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.