Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info su HK416 DBOYS

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito Info su HK416 DBOYS

Salve a tutti,
    volevo chiedere a voi fans di questo amato gioiellino, se conoscete una modo per reperire la versione dboys con i loghi originali (la prima credo). Cercando fra un paio di siti italiani non ho trovato nulla di ciò che intendo io.
    Altra domanda/curiosità: è vero che la dboys sta progettando una nuova versione dell'hk416 con alcune migliorie e con i famosi loghi originali che applicava sulle prime uscite?
    Grazie in anticipo delle risposte!

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

------ Post aggiornato ------

up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A quanto so io con i loghi ormai è quasi introvabile se non totalmente, di questa nuova versione di cui parli non ho mai sentito parlare. Se lo vuoi realistico prenditi un vfc però si parla di un altro prezzo e anche quello difficilmente lo trovi, però a livello di qualità prezzo conviene parecchio di piu. Senno prendi un dboys qualunque e lo vernici che è mooolto piu bello e realistico.. ho guardato anche da wgc ma non ha i loghi, al massimo puoi metterci i gusci hurricane (costicchiano) o trovarli dal mercatino.. Un cordiale saluto

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito

Ciao murra!
    Me ne sono reso conto pure io che oramai è introvabile haha. Il vfc sarebbe bello ma costa troppo per ciò che mi posso permettere. L'alternativa appunto era comprare quello che vendono ora marchaito dboys e verniciarlo come dicevi tu.
    Quella della "nuova serie" era una voce passata all'orecchio, nulla più, dubito sia reale in quanto se ne saprebbe di più in giro.
    In ogni caso grazie della risposta! saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads259196-Info-su-HK416-DBOYS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.