Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acquisto 416vfc Gunfire o sniperas??

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito Acquisto 416vfc Gunfire o sniperas??

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio vorrei acquistare un 416umarex\vfc ma i prezzi in italia sono esagerati e oltretutto non se ne trova mezzo (sto parlando del 416d asg non il c nè l'm27)
    ho trovato questi 2 siti e cioè sniperas (tedesco) e gunfire(polacco)
    ora non conosco l'importo della spedizione presso sniperas che vende il 416 a 385 euro circa e lo ha disponibile mentre gunfire lo vende alla cifra di 355 euro circa!!! comprese spedizioni ma purtroppo non è disponiile!

detto questo cosa mi consigliate di fare? chi ha avuto esperienze simili con questi 2 shop?
    io sarei propenso ad aspettare il restock da gunfire ma ho paura che non avvenga più...

ps so che comprandolo da sniperas dovrei aprirlo per ripristinare la raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io l'ho preso l'anno scorso da sniper as: ti arriva a colpo singolo(basta cambiare la placchetta del selettore) e per fartelo spedire vogliono la fotocopia di un documento, al totale io ho speso 416 euro XD quindi sono una 40 di spese di spedizione.
    Converrebbe da gunfire ma secondo me prima che gli arrivino di nuovo ci vorrà tempo.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso l'anno scorso da sniper as: ti arriva a colpo singolo(basta cambiare la placchetta del selettore) e per fartelo spedire vogliono la fotocopia di un documento, al totale io ho speso 416 euro XD quindi sono una 40 di spese di spedizione.
    Converrebbe da gunfire ma secondo me prima che gli arrivino di nuovo ci vorrà tempo.
    quindi alla fine tra spedizione e cambio selector arrivo a 425 euri , si prendono un enormità di spedizioni! vabbe aspetto che fanno il restock su gunfire, tanto non vado di fretta

Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF

Predefinito

Scusate l'intromissione un mio amico mi sta stressando a riguardo, ma se lo si compra da sniperas non bisogna pagare dazi o dogana perchè in UE giusto?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si non si paga nulla di dogana e tasse ma come detto sopra il fucile te lo spediscono col solo colpo singolo e con 40 euri di spedizione!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Guarda io ci compro spesso da entrambi, il restock da gunfire è avvenuto da breve che ha riportato tutti i modelli del 416 ma comunque li beva già anche prima, quindi se vuoi aspettare aspetta tanto tra 2-3 mesi li riporta magari anche prima o magari ci mette di più, ma comunque gli arriveranno.
    Ma dagli una mail ti rispondono in poco tempo, sicuramente ti diranno che non sapranno quando rifaranno il restock..
    Se lo vuoi subito prensili dai crukki ma devi riabilitare la raffica

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    Io ne ho spese 25 euro di spedizione wtf

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io ne ho spese 25 euro di spedizione wtf
    forse perchè sei su di un isola?
    a me ne chiesero 18.90

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

forse perchè sei su di un isola?
    a me ne chiesero 18.90
    Si vero e quello si costicchia e avevo scelto il corriere assicurato perché erano 500€ passa di roba.. ma mi riferivo di più a ilmurra che dice che ha pagato 40€ di spedizione mai capitato e ci ho ordinato un 5-6 volte

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si vero e quello si costicchia e avevo scelto il corriere assicurato perché erano 500€ passa di roba.. ma mi riferivo di più a ilmurra che dice che ha pagato 40€ di spedizione mai capitato e ci ho ordinato un 5-6 volte
    l'ho letto adesso, mi sembra impossibile 40 euro di spese di spedizione, neanche da hong kong con la spedizione chiedono così tanto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads259196-Info-su-HK416-DBOYS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.