Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: g36 versioni nuove e versioni vecchie

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    12 Feb 2013
    Messaggi
    6

    Question g36 versioni nuove e versioni vecchie


    Ciao a tutti ragazzi ero deciso a prendere un g36c o k(ditemelo se c'e qualche motivo per nn prendere il k) ma ho paura di ritrovarmi una vecchia versione piena di difetti quindi potreste dirmi come posso riconoscere l'ultima versione e scrivermi possibilmente anche il numero di serie?
    per esempio quale e piu nuova fra g683 e g608?
    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il g683? Comunque ti consiglio il K che e', essendo quello medio, il piu' versatile, va bene in boschivo come in cqb ... poi io ce li ho tutti e 3 anzi tutti e 4 e alla fine uso quasi solo il K.
    Di "vecchie versioni piene di difetti" non ce ne sono semmai quelle piu' recenti che montano l'hopup derivato dal G36 della SRC che pare faccia schifo mentre gli hop up "normali" in stile Marui/Classic Army van benone e sembra, ma prendila con le pinze, che abbiano ricominciato a montare quest'ultima (almeno sull'SL8 preso il mese scorso e' cosi')
    Non che ci fosse bisogno di aprire un 3d, bastava aspettare che ti si rispondesse nell'altro ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.