Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Problema HOPUP

Spina
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

@ lupo: guarda il fucile fino ad adesso l'ho usto inserendo la canna(con relativo hu) di un amico e con quella funziona perfettamente, non perde un colpo e non si sregola mai....per questo dico che il problema dovrebbe essere nell'hu e non in altro....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Bongonez ... ok allora sostituisci Roller - Chamber Packing - Adjuster Cushion ... BR-027 - BR-023 - BR-025 e sperem in ben
    un abbraccio

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lupo mi spieghi come Mai di questi cushion trasparenti sia dal francese che da emperion ? Illuminami !

Spina
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

@ lupo grazie mille. adesso li ordino e spero sia in quei pezzi il problema....spero anche di riuscire a smontare e rimontare l'hu nel modo esatto....vi farò sapere....già che ci sono lupo mi ricordo che avevi fatto una discussione su come alleggerire il ptw che però non riesco a trovare. non è che me la linki via pm?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao bogonez !! io e il mio amico abbiamo cambiato solo il chamber base ed e' andato tutto apposto !! il resto dei pezzi sono perfettamente compatibili !!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent ... lo farei più che volentieri se capissi a cosa ti stai riferendo ... a meno che tu non confonda il Roller BR-027 (che è trasparente) con gli Adjuster Cushion BR-025 (che sono Neri) ... ATTENZIONE: io ho scritto che quelli originali Systema sono Neri ... poi ne esistono due tipi commercializzati dal Francese ... uno è "Giallognolo" ed è un pezzo unico poi ce ne é un'altro anch'esso un pezzo unico di colore Trasparente (che viene fornito insieme alla "staffa" hop-up completa) dalla Mag ... per intenderci quello che ha il Roller ricurvo
    @Bongonez ... sarebbe meglio che tu facessi un video prima di acquistare ... sai è abbastanza difficile fare delle diagnosi corrette on-line
    p.s. per alleggerirlo dovresti sostituire l'Outer Barrel originale Systema che è in Acciaio con un Outer Barrel in Alluminio tipo quelli Dytac o FCC
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 26/07/2013 a 07:32

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Lupo, Silent dice proprio i cushion non sbaglia. Anche io nel mio 2012 ho trovato questi due gommini trasparenti fatti di un silicone molto morbido. E anche io ho avuto gli stessi problemi di tenuta della regolazione, traiettoria e pescaggio. Una volta sostituiti con quelli neri il problema si è risolto.
    Il ricambio con il codice che riporti te lo comprai dal francese, ma silent mi disse poco tempo fa che li aveva ordinati anche lui e gli erano arrivati trasparenti.
    Ciao!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

@franky...grazie di tutto...messo in ordine anche quello..............@lupo: al momento non riesco a fare video perché il mio ptw è a casa di un amico. appena posso te lo posto

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto come detto da mago.
    gli adjuster cushion , un tempo neri , mi sono stati consegnati da francese ed emperion in colorazione trasparente e palesemente più morbidi. Però devo ancora provarli.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent potresti mandare una foto con la busta di come li hai ricevuti ? ... la confezione degli Adjuster Cushion era originale Systema ? le TW 2012 dove le avete acquistate
    un abbraccio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.