Salve a tutti.
Ieri gironzolavo su internet quando mi sono inbattuto in questa immagine:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sealguncase1.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   152.0 KB 
ID: 212983

Ti lascia di sasso vero?

E quì mi è balenata in mente l'idea malvagia:
Sapendo che i fucili I.C.S. hanno l'upper reciever separato dal lower, che sia possibile sistemare un altro upper al posto di comprare un nuovo fucile?

Purtroppo gli I.C.S. sono anche i più rognosi come pezzi di ricambio e, se combiniamo questo con la mia poca esperienza in fatto di meccanica di asg non saprei dove sbattere la testa.

Non mi sono perso d'animo e, cercando su vari siti ho trovato su GrosMarketSoftair questo bel pezzo da abbinare ad un M4 Ris Cqb (Quello con crane e batteria dedicata, per intenderci) ovviamente ics e fullmetal ():
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4258_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   7.8 KB 
ID: 212985
I.C.S. - M4 A1 Standard Upper Kit 15,5

A questo punto bisognerebbe aggiungergli un bel ris (ovviamente KAC Style ) e poi non saprei.

Non sono riuscito a trovare altre informazioni su questo pezzo ma suppongo che manchi sia canna interna che HU che il "pulsante di rilascio della molla" [Ok, non so come si chiama perciò NON bastonatemi]

Ora perciò chiedo umilmente a voi signori delle asg se il mio ragionamento è pseudorealizzabile o se il mio cervello ha sudato troppo sotto l'elmetto.
E se è realizzabile, che pezzi ci dovrei aggiungere???

Grazie in anticipo,
Dr_Serpente





Piccolo ot da supermegaiperbetagammadeltanabbo: ma il lower del Cqb full metal ics (quello con il crane) é in metallo vero? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che era in plasticozza, ma mi sa che il mio cervello è definitivamente partito. Fine ot.