Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto spegnifiamma king arms

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Aiuto spegnifiamma king arms

    Ho appena acquistato questo fucile sr16 e3 della king arms, è perfetto tranne per il fatto che non riesco a svitare lo spegnifiamma, qualcuno mi sa dare qualche diritta? i fucili della king arms hanno qualche vite sullo spegnifiamma magari che non vedo ? e dove si svitano in senso orario o antiorario? ho provato con tutta la forza ma non riesco a svitarlo XD

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Si svita in senso orario.
    Potrebbe avere un piccolissimo grano a brugola nella parte inferiore dello spegnifiamma.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bha io non vedo niente apparte un cerchietto in basso allo spegnifiamma ma non c'è nessuna vite o cose da svitare, ho provato a fare con tutta la forza ma niente

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    se vedi un piccolo cerchietto anche detto buco c'è il grano dentro, NON FORZARLO che ti giochi la filettatura!!
    devi procurarti una chiave a brugola PICCOLISSIMA (ma davvero filiforme) scusa ma non ricordo la misura e vedi che entra!
    una volta tolta la vitarella riprova a svitare e se non si svita scalda un po col phon a palla perchè potrebbe essere incollato (fin'ora mi è capitato su un solo spegnifiamma rosso di trovare la colla, piccoli particolari che mi hanno sempre fatto preferire king arms al resto del mercato )

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    c'è un cerchio ma è tappato è con la plastica sopra stessa plastica dello spegnifiamma XD ok sono fottutto ho visto un video e non lo toglierò più, secondo me dentro ci sta la vite a brugola e sopra l'hanno chiuso con della plastica

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hugotaru Visualizza il messaggio
    c'è un cerchio ma è tappato è con la plastica sopra stessa plastica dello spegnifiamma XD ok sono fottutto ho visto un video e non lo toglierò più, secondo me dentro ci sta la vite a brugola e sopra l'hanno chiuso con della plastica

    Ma di quale spegnifiamma stiamo parlando?? Quello rosso???

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    si

    ------ Post aggiornato ------

    faccio prima a cambiargli tutto l'outbarrel XD

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    credo quello rosso che ti esce montato
    allora, quella specie di "patina" semi trasparente è una goccia di colla, SCAVALA con un punteruolo/ago molto spesso/chiodo e "insistiscici" un po
    dopo circa uno o due mm ti fermi e infili la chiavetta a brugola e continui a scavare con quella finchè non raggiungi la vite stessa, fine!
    ricorda però quello che ti ho scritto su: la chiave a brugola è DAVVERO MICROSCOPICA, se ce ne metti una che entra giusta nel buco dello spegnifiamma NON LA SVITI!

    in extremis, se non riesci manco così, fai come facevano gli antichi e SPACCALO, tagliando con una tronchesi ma QUALUNQUE COSA FAI PER ROMPERLO NON GIRARLO, non so da te ma dalle mie parti uno di quei cosi per rifare le filettature della nostra taglia NON SI TROVA...

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E quando avevi intenzione di dirci che si trattava di quello di plastica rosso???

    Quello spegnifiamma è incollato. Quindi o riesci a svitarlo dopo averlo scaldato con il Phon che usi per asciugare i capelli oppure, se non si riesce a svitarlo, rompilo pian piano facendo attenzione a non rovinare la filettatura.

    Per il futuro, quando fai una richiesta, sii il più preciso possibile a dare informazioni altrimenti, oltre a non risolvere il problema, c'è il rischio che la gente neanche ti risponda.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    no luky la king arms mette il grano anche a quelli rossi e ci mette una goccia di colla a caldo, non è solo incollato alla filettatura (o meglio, come ho detto a me è capitato su un solo modello di trovare il tappo rosso ed era così gli altri li ho sempre trovati con lo spegnifiamma gia montato quindi non è che posso proprio fare statistica! )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.