salve a tutti mi serve un consiglio, allora il mio famas non pesca tutti i pallini con la 11.1 mentre con la 9.6 li prende quasi tutti, i caricatori marui possono risolvermi il problema?
salve a tutti mi serve un consiglio, allora il mio famas non pesca tutti i pallini con la 11.1 mentre con la 9.6 li prende quasi tutti, i caricatori marui possono risolvermi il problema?
No.
Devi mettere un delayer sul settoriale.
perdona la mia ignoranza ma non so cosa sia questo delayer![]()
E' un dischetto di metallo oppure di altro materiale (anche non proprio a forma di disco) che si mette sul settoriale, esattamente sul nottolino che spinge l'asta spingipallino.
In pratica aumenta il tempo (stiamo parlando di decimi di secondo) in cui lo spingipallino è completamente arretrato e da maggior tempo al pallino di salire dal caricatore e venire camerato nell'hop-up.
Se vai su un sito di materiale soft-air e imposti come parola di ricerca delayer vedrai di cosa si sta parlando.
Il delayer risolve il 99% dei problemi di caricamento pallini nelle raffiche veloci.
se il tuo famas e originale come il mio fara 14bps, e forse devi solo tenere più carica la molla del caricatore o cambiarli