Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Differenza tra open bolt e close bolt?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Differenza tra open bolt e close bolt?

Ciao ragazzi,
    scusate se apro un post, ma sono ben due giorni che leggo qui da "voi" e non ho ancora capito bene le differenze tra i sistemi close e open bolt della WE
    ho letto che il close bolt funziona peggio dell open, ma non è ho capito il motivo
    leggo sempre "ascoltami e prenditi un open bolt" e frasi simili, ma le differenze non mi sono ben chiare

pensavo di prendermi un 416 della WE in close bolt poichè in offerta come primo GBBR, e vorrei capire l'entità della cazzata che sto per fare

inoltre, bisogna effettuare qualche modifica per poter usare il CO2? ovviamente il kit NPAS per portarlo al joule è già bello che considerato, vorrei solo sapere se c'è il rischio che qualche pezzo esploda subito

Spero in vostre delucidazioni,
    saluti,
    Roby!
    Ultima modifica di RobyBMW; 24/07/2013 a 01:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolt

ritente

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.