Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Potenziamento famas cybergun

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Potenziamento famas cybergun

    Salve a tutti, oggi ho ordinato un famas della cybergun...leggendo un po' di pareri bisogna migliorarlo un po' per ottenere un'ottima arma...voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Benvenuto! Allora, io ti consiglio prima di tutto di presentarti agli utenti del forum Fatto ciò, passiamo ai "tecnicismi". Ti conviene prima di tutto iniziare ad usarlo come mamma l' ha fatto, per comprenderne pregi e difetti! Di per sè, è già una buona replica ( non "arma" ) Quando poi vorrai migliorarla, dovrai solo decidere su quale aspetto concentrare i tuoi lavori: potenza (ricordando il limite di legge), ROF o precisione............o tutti e 3!!
    Il gb del Cybergun usa componenti comuni a tanti altri gb in commercio quindi ti sarà molto facile reperire i ricambi che preferirai! Se poi con un po' di pazienza sfoglierai le pagine di SAM troverai tante guide utili che ti aiuteranno a capire come eseguire i lavori!

    Cer8

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Benvenuto! Allora, io ti consiglio prima di tutto di presentarti agli utenti del forum Fatto ciò, passiamo ai "tecnicismi". Ti conviene prima di tutto iniziare ad usarlo come mamma l' ha fatto, per comprenderne pregi e difetti! Di per sè, è già una buona replica ( non "arma" ) Quando poi vorrai migliorarla, dovrai solo decidere su quale aspetto concentrare i tuoi lavori: potenza (ricordando il limite di legge), ROF o precisione............o tutti e 3!!
    Il gb del Cybergun usa componenti comuni a tanti altri gb in commercio quindi ti sarà molto facile reperire i ricambi che preferirai! Se poi con un po' di pazienza sfoglierai le pagine di SAM troverai tante guide utili che ti aiuteranno a capire come eseguire i lavori!

    Cer8
    Mi sono già presentato...comunque non essendo pratico mi piacerebbe capire cosa si può migliorare e come i vari pezzi modificano le prestazioni del famas! Per esempio ho letto che la batteria velocizza la raffica ma non vorrei metterne una eccessiva...comunque aspetterò che mi arrivi (impazientemente) e poi vedrò cosa migliorare

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Eccomi nuovamente...allora ieri ho giocato per la prima volta con il mio nuovo famas e le prime impressioni sono state queste: arma molto leggera e compatta però ci sono alcune cose da migliorare, infatti misurando con il cronografo non superava i 0,65 J, la raffica era un po' lenta e non mi sono trovato benissimo con le tacche di mira infatti avevo pensato di aggiungere un red dot o un'ottica ma propendo piu' per il red dot. Cosa mi consigliate di fare??

  5. #5
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    0,65 joule ç_ç ? Sicuramente perde aria da qualche parte, fallo vedere dal meccanico del tuo club (sempre che tu gioca in un club )

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Giochiamo tra amici al momento perchè non siamo tanti...avevo pensato di cambiare la molla e la batteria come prime cose...e poi mettere un red dot, che ne pensate? PS: nella scatola la potenza massima la portava addirittura a 1,3 J

  7. #7
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico93 Visualizza il messaggio
    Giochiamo tra amici al momento perchè non siamo tanti
    Pensiamo male, almeno io. Trova un club: è la prima cosa in assoluto da fare, anche prima di comprare asg e attrezzature varie. Il resto dopo e soprattutto previo consiglio e revisione del meccanico di squadra

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Ultima modifica di LordSergeij; 31/07/2013 a 17:29

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Pensiamo male, almeno io. Trova un club: è la prima cosa in assoluto da fare, anche prima di comprare asg e attrezzature varie. Il resto dopo e soprattutto previo consiglio e revisione del meccanico di squadra

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Lo stiamo già facendo ci stiamo informando su cosa serva per diventare un club

  9. #9
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico93 Visualizza il messaggio
    Lo stiamo già facendo ci stiamo informando su cosa serva per diventare un club
    Perfetto: sempre meglio specificare, altrimenti spesso scrosciano commenti spiacevoli come pioggia a primavera

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Perfetto: sempre meglio specificare, altrimenti spesso scrosciano commenti spiacevoli come pioggia a primavera

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Hai ragione consigli sul famas invece?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.