ciao ragazzi scrivo qui perchè con il tasto cerca nn sn riuscito a trovare risposte al mio problema. io possiedo un p90 della js tactical (a quanto pare sono il promi ed unico su sam spero non sia motivo di disgrazie) il gb è stato rinnovato completamente, monta boccole cuscinettate della classic army da 7 acciaio pieno (dimenticavo il fucile possiede l'unico gb per p90 con normalissime boccole da 7mm) terna royal 13:1 con delayer, gruppo aria silenziato completo lonex (testa cilindro,cilindro,testa pistone cuscinettata e spingipallino) molla sp90 guarder e gommino hop up della madbull il resto è tutto originale come mamma cina l'ha fattoil mio problema è questo il fucile nonostante non abbia ovviamente perdite d'aria nel gruppo aria spara a 0,74/76 j nonostante la sua configurazione meccanica
devo precisare che in precedenza ho dovuto fare delle modifiche, appena montata tutta la nuova componentistica il fucile nn sparava neanche mezzo bb
controllando il gruppo hop up mi sn accorto che lo spingipallino nn arretrava abbastanza da far incamerare i bb, rismontata la meccanica non ho riscontrato alcun problema, su consiglio di un negoziante ho messo a confronto lo spingipallino originale con quello lonex è ho riscontrato che il nuovo era di un paio di mm piu lungo e sempre su consiglio dello stesso negoziante ho limato il nuovo spingipallino portandolo a livello di quello originale. il fucile ora ovviamente pesca benissimo. la domanda è questa, la scarsa potenza puo come penso essere dovuta da un errato accoppiamento fra spingippalino e hop up? mi conviene provare a sostiure lo spingipallino e il gruppo hop up per avere un corretto pescaggio e accopiamento?

Portale
Lo staff