Come da titolo.. l'oggetto in questione è un M4 CQB RIS Navy (con loghi marines) Full Metal, inclusa impugnatura anteriore, estensore di canna (esterna), tacca di mira, un caricatore da 300bb (pesca bene) caricabatterie e batteria da 9,6. Ho sparato all'incirca 6000 bb, mai aperto. Verniciatura in ottime condizioni, trattato bene, niente urti subiti.
Paritcolarità:
Manca il tappo per il calcio (si perdono sempre è.é)
Il RIS tende a muoversi un po' se si fa pressione (a volte succede anche sui Classic Army), si risolve creando uno spessore tra il delta e la ghiera (testato).
Non so quanto conti ma il delta non è perfettamente centrato, l'asg è comunque precisa regolando la tacca di mira posteriore e comunque è risolvibile, quando prenderò un RDS provvederò.
Difetti: Non so perché ma dopo l'ultima volta che l'ho usato se non inclino la leva di armamento verso sinistra lo sportellino hop up non si apre.
L'ho acquistato a 145 circa, spero di guadagnarci almeno 100 euro. Vendo perché ho messo gli occhi sull'UAR 501 APS
se avete qualcosa da dire al riguardo sono bene accetti anche consigli inerenti all'asg appena citata.
Grazie in anticipo
PS: Se decido di tenermi l'impugnatura anteriore quanto andrebbe ad influire sul prezzo?
------ Post aggiornato ------
Chiedo scusa ho confuso le sezioni, apro un altro topic nella sezione giusta.
Chiedo ancora scusa.