Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: A quanto potrei venderla? (ASG)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito A quanto potrei venderla? (ASG)

Come da titolo.. l'oggetto in questione è un M4 CQB RIS Navy (con loghi marines) Full Metal, inclusa impugnatura anteriore, estensore di canna (esterna), tacca di mira, un caricatore da 300bb (pesca bene) caricabatterie e batteria da 9,6. Ho sparato all'incirca 6000 bb, mai aperto. Verniciatura in ottime condizioni, trattato bene, niente urti subiti.

Paritcolarità:
    Manca il tappo per il calcio (si perdono sempre è.é)

Il RIS tende a muoversi un po' se si fa pressione (a volte succede anche sui Classic Army), si risolve creando uno spessore tra il delta e la ghiera (testato).

Non so quanto conti ma il delta non è perfettamente centrato, l'asg è comunque precisa regolando la tacca di mira posteriore e comunque è risolvibile, quando prenderò un RDS provvederò.

Difetti: Non so perché ma dopo l'ultima volta che l'ho usato se non inclino la leva di armamento verso sinistra lo sportellino hop up non si apre.

L'ho acquistato a 145 circa, spero di guadagnarci almeno 100 euro. Vendo perché ho messo gli occhi sull'UAR 501 APS
    se avete qualcosa da dire al riguardo sono bene accetti anche consigli inerenti all'asg appena citata.

Grazie in anticipo

PS: Se decido di tenermi l'impugnatura anteriore quanto andrebbe ad influire sul prezzo?

------ Post aggiornato ------

Chiedo scusa ho confuso le sezioni, apro un altro topic nella sezione giusta.
    Chiedo ancora scusa.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sezione errata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.