sarà come dici ma è possibile che manco una piccola scritta emerson ?
sarà come dici ma è possibile che manco una piccola scritta emerson ?
Io avevo la versione senza buchi e non c'era nessuna scritta, l univa versione con la scritta emerson è quella pj.
Prima volta che leggo qualcuno lamentarsi dell'assenza di un marchio cinese su un prodotto...
Comprati un coprielmetto Tan e risolvi.
Il mio era arrivato nella scatola marrone con plastica trasparente con scritto emerson
Hai pienamente ragione, ma in circolazione ci sono repliche ancora più "cinesi" a prezzi inferiori, di conseguenza la possibilità di pagare un Emerson e ritrovarsi tra le mani un "cinese qualsiasi" di qualità ancor più inferiore e che magari costa la metà, un pò ti fa dubitare.
so tutti cinesi..visto cosa ce in giro la emerson fa una discreta replica....cmq 59 euro un po tantino ..
------ Post aggiornato ------
...![]()
Ultima modifica di Grigio69; 27/07/2013 a 16:49
infatti non mi lamento per la mancanza del marchio volevo solo essere sicuro che sia un emerson
------ Post aggiornato ------
bhe a meno non sono riuscito a trovarlo compreso di spedizioni solo da qualche giorno un noto negozio di softair lo vende a 28,90 e dice che è emerson mmmmmmm.
59 compreso di spese è un prezzo onesto..
29 euro Emerson impossibile....ne ho visti di fast helmet a 35 ma sono terribili sia il colore che la forma...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2