Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Torneo CQB Il ritorno della bestia Monza 21 Luglio 2013

  1. #1
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito Torneo CQB Il ritorno della bestia Monza 21 Luglio 2013

    Ciao a tutti, apro il debreafing ringraziando tutti i partecipanti per l'entusiasmo e la preparazione dimostrata, abbiamo rivisto cari amici e ne abbiamo conosciuto di nuovi, per me e per tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del torneo è una grande gioia che vi siate tutti divertiti e che ci siamo lasciati con tanti progetti di amichevoli visite ed un arrivederci, vuol dire che vi siete trovati bene con noi ed è reciproco, chiudo ringraziando tutti coloro che mi hanno aiutato nell'organizzazione, gli Spartan Softair Team di Lissone, i miei compagni di mille battaglie Saptal Marines Airsoft di Seveso e AMRC di Lissone che ci ha messo a disposizione il campo, chiudo con la classifica :
    1 Posto Punti 925 SAG Riviera dei Fiori
    2 Posto Punti 890 Bad 1 Company
    3 Posto Punti 760 3"/5" Marines Milsim Team
    4 Posto Punti 680 Urban Cowboys
    5 Posto Punti 670 Skulls Valtellina Team Alpha
    6 Posto Punti 640 Skulls Valtellina Team Beta
    7 Posto Punti 590 White Tiger Ivrea
    8 Posto Punti 570 Branco Selvaggio
    9 Posto Punti 560 Softair Indoor
    10 Posto Punti 555 Pirates Milano

  2. #2
    Spina
    Club
    skulls
    Iscritto il
    20 May 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Un ringraziamento a tutto coloro che hanno partecipato all'evento...
    Come sempre e stata una grande emozione giocare in questi magnifico posto!!
    e stata una giornata impeccabile in nome del divertimento e dell'onesta!
    un ringraziamento alle signore che hanno offerto un servizio di ristorazione..... Unica pecca della giornata è stata alla frase: È FINITA LA BIRRA!!!!! Ahahahaha ( x la prossima volta consiglio un bel fusto da 25 litri!!)
    un saluto spero di rincontrarvi presto!!!

  3. #3
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    mi accodo al mio compare,è sempre un piacere venire a farvi visita.purtroppo ogni volta portiamo più gente e i rifornimenti non bastano mai ; ) grazie mille a tutti,spero di rivederci presto per qualche altra giocata epica

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    946

    Predefinito

    Un ringraziamento a tutta l'organizzazione da parte degli Urban Cowboys di Milano, ci siamo divertiti tantissimo in piena onestà e armonia con tutti i ragazzi.....la location merita sempre!!

    Complimenti ancora a tutti

    A presto

  5. #5
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Chiedo scusa per la poca birra alla prossima me ne occuperò personalmente grazie a tutti

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ciao a tutti sono giurom della bad1company...fino a 10 giorni prima dell'evento non dovevamo esserci...poi mi son detto perche' no?un giro di telefonate e via!!!

    Oggi 8 amici hanno partecipato a un torneo softair...uno al bar era vestito in modo pessimo! Manco gli zingari...the rock da mancino ci ha salvato il culo in diversi obj,l'altro dopo aver fatto il geco ha preso a cazzotti mezza squadra coi pugni di hulk,l'altro ha giocato con due siringhe sul tattico come penitenza,un altro grondando sudore da ogni obj scivolava come un giocatore di baseball sul sacco di seconda,un altro si e' studiato tutto un book,facendosi i bigini su ogni obj,ma non e' servito a niente perche' l'altro cazzone tirando la carriola ha fatto esplodere la bomba...chi ho dimenticato? Ahhh si...il cecchino...bhe per forza che l'ho dimenticato...se no non sarebbe cecchino...il torneo finisce...il pres raggiunge la squadra per le premiazioni,come il pr...e chi, se non la sua fantastica figlia ,poteva ritirare il premio?!!! Ecco signori QUESTA E'LA BAD1COMPANY!!!

    la bad1company quest'anno ha preso parte a 10 tornei nel nord italia e con tutta probabilita' questo e' stato l'ultimo torneo dell'anno,non potevo immaginare una chiusura migliore
    location fantastica
    sono state circa 4 ore ininterrotte di softair...tutto spara spara e senza momenti di attesa tra un obj e l'altro,questo e' sinonimo di organizzazione!
    obj con diversi livelli di difficolta',molte cose da fare "extra spara spara"...complimenti all'ideatore e al costruttore della bomba(anche se mi e' bastato scoreggiare per farla esplodere...MALEDETTA)
    obj extra al buoi con uscita obbligata da una singola porta
    cecchini da altri edifici,obj sottoterra,tango infrattati nel buoi,tango che aggirano col macete...bhe ...insomma...siete riusciti a mettere davvero alla prova ogni team partecipante

    personalmente abbiamo solo riscontrato un piccolo problema in un obj dove erano presenti due...diciamo un po durini,ma problema prontamente risolto da arbitro e organizzazione
    quindi voto 100 !!! complimenti davvero,credo che non mancheremo anche a un eventuale ritorno della bestia....o ritorno di suo figlio,sorella,mamma,papa....noi ci saremo!

    ps. ho notato che avete messo un fotografo che scattava mentre la squadra giocava,dove possiamo trovarle le foto???
    p.p.s. junio??? rassegnati,puoi anche portare tutta l'azienda carlsberg...ma non riuscirai mai a star dietro agli skull..... eedooo...edddooooo...edooo..edoo..eeeeedoooo.....l 'anno vistoooo.....

  7. #7
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    A nome del Team Softair Indoor mille complimenti per l'organizzazione di un torneo splendido. Location favolosa e molto coinvolgente, scenografia molto curata e book del torneo vario ed impegnativo oltre il classico spara spara. Essendo il nostro primo torneo, ed essendo noi un club nato da pochi mesi, il fatto di essere arrivati noni classificati è per noi una buon traguardo ed uno sprono a migliorarci. Grazie mille!!

    Marco

  8. #8
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Grazie a tutti voi , per me e' un piacere vedere che vi siete divertiti e che volete condividere con noi le prossime avventure, mi mettero' subito al lavoro per inventare un'altra nuova storia e nuove scenografie, sempre che non mi arrestano il sergente maggiore Hitman che ha costruito la bomba...

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao visto il peso delle foto appena le abbiamo le invio con we transfer ciao e grazie a tutti

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ciao junio... scusa se insisto ma ...per le foto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.