Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Missione 999 - Borgo Valsugana - Trento

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels SAT Sru Trento
    Iscritto il
    01 May 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito Missione 999 - Borgo Valsugana - Trento

    Ciao a tutti!!! Ecco la conclusione della prima edizione del torneo recon Missione 999.
    E' d'obbligo un ringraziamento alle squadre partecipanti, siete stati tutti fantastici, una bellissima competitività e correttezza, complimenti!!!
    Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento compresi Comune Borgo Valsugana, Trentino Recon Team e Looney Team!!!

    1 - EXTREMA RATIO 22850 pt.

    2 - XIII LEGIONE 22520 pt.

    3 - LUPI ROVERETO 19820 pt.

    4 - ASC TEAM 19450 pt.

    5 - ELITE SF 13300 pt.

    Complimenti ancora a tutti, appena pronte pubblicherò le foto!!!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Voglio ringraziare a nome degli Elite SF tutti gli organizzatori, le crocerossine e le vivandiere!
    La correttezza dei difensori è stata encomiabile, così come la lucidità degli arbitri.
    Gli obiettivi erano intriganti e ben orchestrati, così come i punti intermedi.
    L'unica "pecca" è stata la presenza quasi nulla di contro, soprattutto x una missione che doveva essere stealth.

    Detto questo: alla prossima vogliamo esserci! Asberinfi bastardo!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    extrema ratio
    Iscritto il
    05 Jun 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Debriefing team Fox, Extrema Ratio. Sarà facile per tutti incorrere nell' errore di credere che le impressioni seguenti siano frutto del nostro bel piazzamento in questa competizione ma posso assicurarvi che a prescindere dal risultato finale è mio e nostro convincimento quello di aver vissuto un gran bel torneo, organizzato non (come purtroppo ci e capitato spesso) per far cassa bensi per far divertire le squadre partecipanti. Innanzitutto, come anticipato alla premiazione, è veramente lodevole la Vostra accoglienza soprattutto nel finale, una gran cena comprensiva di caffe e dolce ci ha fatto veramente dimenticare la fatica delle 9 ore trascorse. Inoltre devo ancora spendere dei gran elogi per la scelta di costituire dei premi veramente corposi, coppa,pach ed asg ai primi 3! Il gioco e stato bello e coinvolgente, magari avremmo preferito sparare di più ma di per sé era una recon, per cui va benissimo cosi. Avete saputo creare degli obj con molta coreografia ed indubbiamente con qualche "chicca" tipo il piccolo drone da teleguidare o ancora le innumerevoli consolle zeppe di microelettronica. Le ferite poi del Dottor Asbernifi erano talmente credibili! Un campo cosi vasto e con cosi tanti dislivelli ci ha messo veramente a dura prova fisicamente, nonostante cio, visto la presenza della strada carrabile, la paura di incontrare una contro motorizzata era sempre presente in noi, costringendoci comunque a muoverci in modo furtivo. Per concludere vi ringraziamo ancora della bella esperienza con la speranza di reincontrarci. A presto. Drake, team leader squadra Fox, Extrema ratio.

  4. #4
    Spina
    Club
    lupi rovereto
    Iscritto il
    28 Aug 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Grandissimi ragazzi, il torneo è stato molto impegnativo dal lato fisico , il campo veramente tosto da fare in Stealth, organizzazione incomiabile,
    veramente simpatici e disponibili. Gli obiettivi ben strutturati , molto coreografici d'effetto e difensori all'altezza.
    Forse se riuscite per la prox qualche obiettivo presidiato in + anche se non coreografico per attaccarsi al grilletto e sfogarsi un po'.
    Spero che ci vedremo presto sul campo per qualche amichevole insieme.

  5. #5
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    A nome della XIII legione ci riteniamo molto soddisfatti per come è stato organizzato il torneo, le parti con scenografie erano molto ben strutturate, dalla prima perquisizione in arrivo al parcheggio con parola d'ordine fino alla conclusione della giornata. Gli obj molto ben pensati e belli da svolgere con soluzioni di vario tipo: elettriche, ingegno e memoria. Il campo molto impegnativo a livello fisico e con la pioggia del giorno prima lo è diventato ancora di più, a causa delle pattuglie abbiamo scelto di fare quasi esclusivamente i sentieri o piccoli pezzi di strada sterrato in totale all'erta, contando che le pattuglie in moto venivano in discesa a motore spento ed era veramente difficile accorgersene. La direzione molto disponibile, abbiamo avuto un problema su un cartello completamente bagnato e tempestivamente ha provveduto alla sostituzione. Siamo rimasti anche noi contenti dall'accoglienza ricevuta, disponibilità dai club organizzatori e la cena era a dir poco fantastica, per non dire dei premi, sicuramente di alto livello. Per noi in trentino, sono da apprezzare le squadre chi si muovono per l'organizzazione di questi eventi così vicino casa e in questi posti fantastici, le nostre montagne aiutano a rendere il contesto unico. Ringraziamo per la domenica passata assieme sperando in una prossima edizione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1173746_10200530201206511_1629274854_n.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   42.7 KB 
ID: 216549In foto 2 nostri operatori verso la fine della "tranquilla passeggiata domenicale" ; )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.