Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vorrei presentarmi

  1. #1
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito Vorrei presentarmi

    Buon giorno a tutti, mi chiamo Piero e...
    è circa un mese che mi sono loggato qui, più un altro paio che vi leggo trovando valanghe di informazioni utili. Avrei anche potuto continuare così, ma trovo giusto presentarmi e ringraziarvi come insegna la buona educazione.
    Mi sento quasi un dinosauro qui dentro ma, per seguire (e controllare...) il figlio 14enne, sono finito anch'io nel calderone di questa attività! La storia è lunga e ve la risparmio, diciamo che piuttosto che sapere di ragazzi che conosco che giocano liberamente con le asg col rischio di farsi molto male, ho preferito iscrivere il figlio ad un club perchè impari per bene e ...
    da cosa nasce cosa, quindi adesso c'è un altro cinquantenne, affetto forse da sindrome da Peter Pan, che zompetta nei boschi cercando di farsi impallinare il meno possibile!

    Mio figlio Riccardo ha un M4 G&G (castello in nylon e 95 mt/sec) a cui ha piazzato un Red Dot e un silenziatore. (e fa la sua porca figura!)
    Il sottoscritto, amante delle linee strane, ha preferito un FaMas Cybergun che ha subito dovuto far ottimizzare (ingrassaggio serio, spessoramento, molla da 100, hop-up Marui) perchè, per pulire la canna, la testa dello scovolo si è scollata piantandosi fra hopup e spingipallino. Per decenza non vi ripeto i miei commenti in merito!
    Devo comunque dire che la qualità percepita fra i due è ben diversa, il G&G è una spanna sopra!

    Abbiate comunque pietà del vecchio di turno.
    Buona giornata e buon divertimento a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Bella presentazione, e come avrai visto comunque l'età media del softgunner è più vicina agli anta che non ai 15-16 anni! Sei un bell'esempio di genitore in primis, perchè hai superato le barriere del pregiudizio per seguire la passione di tuo figlio e ti sei messo in gioco, scoprendo come immagino hai fatto, che in più hai la scusa per passare più tempo col pargolo, conoscendolo meglio di quanto si possa fare guardandolo giocare a calcio magari, giocandoci PROPRIO insieme.Complimenti davvero e benvenuto
    Io farò il contrario, costringerò mia figlia a giocare quando sarà più grande (scherzo ,se qualche lettore dovesse non capire)
    ps Il famas è da vecchi

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wakiki Visualizza il messaggio
    ps il famas è da vecchi
    vero!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    @ Wakiki: grazie

    @ Wakiki e Berserk: ma io sono vecchio, sotto naja ho tirato col MAB e con la Beretta 34( vabbè, erano pezzi d'antiquariato già allora)! E nei primi games ho sputato i polmoni dopo 10 secondi e fatto acido lattico nelle gambe (maledette sigarette)
    Mi piacciono i Bull Pup (sono brutti, lo so, ma hanno un fascino particolare IMHO) ma un Tar21 ha un'imbracciata da braccia lunghissime e l' L85 costa caruccio, quindi... ecco la soluzione dei mangiarane: corto e con 500 mm. di canna!
    E poi diffidate dei vecchi, cari i miei giovanotti!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Minchia per un attimo m'è preso il flash (che gergo giovanile) mica sei mio suocero Piero di Padova???

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    ps Il famas è da vecchi

    Concordo.

    Benvenuto da un altro []ant'enne...



    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Minchia per un attimo m'è preso il flash (che gergo giovanile) mica sei mio suocero Piero di Padova???
    Vi frequentate molto, vedo....


  7. #7
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Minchia per un attimo m'è preso il flash (che gergo giovanile) mica sei mio suocero Piero di Padova???
    .........benvenuto *piero*...

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Benvenuto su SAM

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se tu ti ritieni un 50enne con la sindrome di Peter Pan, io allora che devo dire??
    Benvenuto su SAM.

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    vai pieroooooo !

    :thumbup:
    inviato dal mio telegrafo usando un telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.