Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Vorrei presentarmi

  1. #11
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ciao benvenuto, penso che non ci sia cosa più bella che fare una partita col proprio papà

  2. #12
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie per l'accoglienza ragazzi!
    @ Jamz: lo spero, devo dire però che anche fare una partita col figlio è notevole, almeno fino a che si è nella stessa squadra e in qualche modo stai al passo!
    Mi sono anche divertito ad "avvertire" bonariamente gli avversari che se colpivano la prole dopo dovevano fare i conti con un vecchio rissaiolo! Il bello è che mi rassicuravano tutti!

    Bisognerebbe anche organizzare la sezione ...anta!

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Bisognerebbe anche organizzare la sezione ...anta!
    Si................. nel reparto "Geriatria" del Policlinico .....................................

  4. #14
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Si................. nel reparto "Geriatria" del Policlinico .....................................
    azz... sai che urban che ne salta fuori!
    All'orario prefissato tutti giù dal letto con pigiamini mimetici e babbucce ghillie a liberare le infermiere dagli orrendi medici avversari!

    facciamolo!

    così poi ci passano direttamente alla neurodeliri!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *piero* Visualizza il messaggio
    Mi piacciono i Bull Pup (sono brutti, lo so, ma hanno un fascino particolare IMHO) ma un Tar21 ha un'imbracciata da braccia lunghissime e l' L85 costa caruccio, quindi... ecco la soluzione dei mangiarane: corto e con 500 mm. di canna!
    in questo caso la soluzione si chiama STEYR AUG!!!

    ma è un parere personale!!!

    oltre al fatto che essendo un'asg di prima generazione è molto difficile, se non impossibile reperire i pezzi di ricambio...ma anche i caricatori.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/07/2013 a 12:32

  6. #16
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    in questo caso la soluzione si chiama STEYR AUG!!!

    ma è un parere personale!!!

    oltre al fatto che essendo un'asg di prima generazione è molto difficile, se non impossibile reperire i pezzi di ricambio...ma anche i caricatori.
    Hai perfettamente ragione, ma a me l' Aug non piace, troppo "magro" davanti rispetto al castello. Ne avevo visto uno silenziato che armonizzava le linee, ma solo di silenziatore erano 100 €....
    Quanto alla tecnica, è vecchiotta da quello che ho letto, ma le boccole (6 mm.) sono in metallo, ora è spessorato ecc. ecc., ho un secondo caricatore da 300 e sembra andare tutto bene. Il negoziante/riparatore, che odia la meccanica del Fa-Mas, mi ha detto che ora come ora potrebbe tenere anche una lipo 11,1, ma a me basta la 8,4
    Vedremo che succederà, intanto mi gusta l'occhio, forse per quel "quasi inutile" bipede....
    Una cosa che proprio non mi è piaciuta è l'irreperibilità della cinghia se non originale francese, ho inoltre l'impressione che il fissaggio posteriore sul calcio sia estremamente fragile e che alla prima trazione seria si crepi tutto; ho quindi messo due fascette da elettricista e un anellino in modo da usare una cinghia ad attacco singolo.
    Ultima modifica di *piero*; 24/07/2013 a 12:51

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *piero* Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, mi chiamo Piero e...
    è circa un mese che mi sono loggato qui, più un altro paio che vi leggo trovando valanghe di informazioni utili. Avrei anche potuto continuare così, ma trovo giusto presentarmi e ringraziarvi come insegna la buona educazione.
    Mi sento quasi un dinosauro qui dentro ma, per seguire (e controllare...) il figlio 14enne, sono finito anch'io nel calderone di questa attività! La storia è lunga e ve la risparmio, diciamo che piuttosto che sapere di ragazzi che conosco che giocano liberamente con le asg col rischio di farsi molto male, ho preferito iscrivere il figlio ad un club perchè impari per bene e ...
    da cosa nasce cosa, quindi adesso c'è un altro cinquantenne, affetto forse da sindrome da Peter Pan, che zompetta nei boschi cercando di farsi impallinare il meno possibile!

    Mio figlio Riccardo ha un M4 G&G (castello in nylon e 95 mt/sec) a cui ha piazzato un Red Dot e un silenziatore. (e fa la sua porca figura!)
    Il sottoscritto, amante delle linee strane, ha preferito un FaMas Cybergun che ha subito dovuto far ottimizzare (ingrassaggio serio, spessoramento, molla da 100, hop-up Marui) perchè, per pulire la canna, la testa dello scovolo si è scollata piantandosi fra hopup e spingipallino. Per decenza non vi ripeto i miei commenti in merito!
    Devo comunque dire che la qualità percepita fra i due è ben diversa, il G&G è una spanna sopra!

    Abbiate comunque pietà del vecchio di turno.
    Buona giornata e buon divertimento a tutti
    ASG a parte sembra esattamente la mia storia e pure mio figlio (ora 17enne) si chiama Riccardo benvenuto "ragazzino" !!!!!!!!!!!

    PS mi prenoto un posto letto in Geritria...
    Ultima modifica di jonny60; 24/07/2013 a 13:36

  8. #18
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ben venuto e ti accoglie un'altro anta ti assicuro che ci divertiamo meglio noi che i giovani specialmente chi ha fatto il militare attivo bei ricordi ( perter pan anchio )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.