Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MND2013 Combat Edition - 20/21.07.2013

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Apriamo ufficialmente il debriefing dell'evento.

    Comincio ringraziando:
    Tutti i ragazzi della MAX-TEN che hanno reso possibile questa nuova esperienza.
    Ivan Gatta (presidente dell'ASD Cowboys From Hell), arbitro dell'obiettivo 12
    Lusso e Magoo (membri dell'ASD TMTeam) per aver arbitrato sugli obiettivi 12, 5 e 4.
    ASC ed il Comune di Sabbio Chiese per il supporto

    Anche questa volta facciamo a tutti i complimenti per l'onestà in quanto non è stata assegnata alcuna penalità per casi di Highlanderismo.
    Ci è dispiaciuto invece dover assegnare ad alcuni club una penalità per aver utilizzato pallini bianchi anziché a bassa visibilità, gli interessati sanno quello che devono sapere. Ne approfitto per anticipare che al nostro prossimo evento non saremo così comprensivi e chi verrà scoperto nei controlli a sorpresa con pallini bianchi verrà direttamente squalificato e dovrà smettere di giocare immediatamente.

    L'evento si è svolto come da programma e senza alcun incidente.

    Il briefing è stato lungo ma a quanto pare molto utile visto che tutti, anche i meno esperti, hanno dimostrato di aver capito perfettamente le dinamiche di gioco senza bisogno di particolari interventi arbitrali.

    Il premio per il miglio obiettivo organizzato è andato alle ASD

    1º SOG SIX
    2º OMEGA TEAM

    La valutazione non è stata facile ma loro due hanno prevaricato sugli altri.
    Come promesso al briefing spiego ora come è stato attribuito il punteggio FAIRPLAY, una delle quattro direttive che portavano a valutare gli obiettivi con un voto da 1 a 5 ognuna (insieme a SCENOGRAFIA, INGEGNOSITÀ ed ASPETTATIVA). A differenza di tutte le altre FAIRPLAY partiva da 5 ed andava a scalare secondo questo criterio:
    - Visori Notturni: -3
    - Ghillie: -2
    - Trappole (mine a filo, sensori di movimento):
    --- Nº1: -1
    --- Nº2+: -3
    - Bunker, Trincee e Ripari artificiali in utilizzo attivo: -1
    - Operatore sdraiato e fisso in posizione rialzata: -1
    - Operatore nascosto finalizzato a far scadere il tempo: -2

    La classifica di gara è invece la seguente:

    1º Omega Team
    2º Agoghé / GPR Swag
    3º 101ª Carentan
    4º Spec-Tra
    5º SOG SIX
    6º SAM Montecchio
    7º Wild Birds Bergamo
    8º Brigata Giorgio Valperga
    9º Bad Boys Brescia
    10º The Punisher
    11º Alpenstorm
    12º Red Twister

    Grazie a tutti per aver partecipato.

    Lascio spazio a voi ora, aspettiamo i vostri commenti a freddo e il racconto della vostra esperienza.
    Ultima modifica di Hope; 22/07/2013 a 18:48

  2. #2
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ciao Hope, in attesa del debriefing del nostro capo squadra vi ringrazio tutti per l'ospitalità a nome dei SOG SIX.


  3. #3
    Nick_Iori
    Visitatore

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Complimenti all'organizzazione, da una semplice idea si è creato un torneo accattivante e di molta sostanza (11 obj talvolta non si vedono in parecchie 24h...); ci siamo divertiti e confrontati con obj, sia A che E tutt'altro che semplici, e per questo i complimenti vanno alle altre squadre partecipanti.

    Mi scuso con i Max Ten perchè siamo fra quelli che non hanno curato con attenzione la richiesta dei pallini a bassa visibilità, purtroppo ci è scappato e speriamo di non avervi creato problemi.

    Interessante sapere com'è stato valutato il fair play sulle difese, giudicarlo a posteriori è l'unico modo per misurarne l'autenticità. Suggerisco però di integrare quegli aspetti nel regolamento, conosciuti e rispettati a priori avrebbero reso più omogenei gli obj: alcuni, buio TOTALE a parte erano veramente tosti, vuoi per conformità del campo, vuoi per mine varie o luce accecante, ma ognuno ha fatto giustamente del suo meglio per rendere difficile la cosa agli altri.

    Ci vediamo alla prossima!

    Nico-SAM

  4. #4
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ciao gente,
    Mi unisco anche io ai complimenti per l'organizzazione,tutto liscio come l'olio (lipo fumé a parte :P )
    Veramente un bell'evento!!

    Purtroppo siamo riusciti a combinare poco,abbiamo ancora molto da imparare e ci è servito a mettere in luce diverse lacune.
    Nonostante tutto,sia in attacco che in difesa ci siamo divertiti molto e personalmente,vuoi la gente,vuoi il posto,vuoi le costine... mi piacerebbe tornarci

  5. #5
    Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan
    Iscritto il
    03 Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ciao,per noi della 101^ è stato un vero divertimento avevamo già provato questa modalità combat ma 11 obj sono uno spettacolo,pienamente daccordo sul giudizio fair play,noi avevamo in difesa un visore mine sonore e sensori di movimento oltre a luci varie con comando remoto abbiamo esagerato tant è che solo 2 squadre hanno potuto fare la parte E e solo una al 100% quindi forse ci meritiamo il premio anti fair play!sono cose comunque non vietate come non è vietato usare visori notturni/termici in attacco o trovare difensori sotto le radici o difensori che non sparano e giocano a nascondino,tutti fanno del loro meglio per vincere giusto cosi a parer mio . Ringrazio i Max Ten sempre impeccabilmente precisi è sempre un piacere incontrarli,sono riusciti anche a radunare quasi tutti per una bella cena e a farmi "tornare bambino" con latte e nesquik alla mattina,ringrazio anche tutte le squadre che hanno allestito e preparato ottimi obj e gli arbitri e complimenti agli Omega che per la seconda volta hanno vinto MND

  6. #6
    Spina
    Club
    Omega Team Vicenza
    Iscritto il
    27 May 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti! L'Omega Team è sempre felicissimo di partecipare al MND che come ogni anno si presenta all'altezza delle aspettative!.. La nuova modalità attacco/difesa ci ha dato modo di far giocare (difesa) anche membri che per problemi fisici o semplicemente alle prime armi nn potevamo schierare in altre competizioni e questo come già detto ad hope ha fatto mooolto piacere
    Purtroppo nn avendo il dono dell'obiquità (ci sto lavorando ) ho vissuto in prima persona solamente l'esperienza della squadra d'attacco, dove grazie alla navigazione molto semplice e facilitata da numerosi "way point" illuminati l'avvicinamento agli obj risultava molto agevole.
    Obj veramente tosti e scenografici dove abbiamo incontrato mine e trappole di ogni genere, luci a controllo remoto, visori notturni, bombe e missili da disinnescare, insomma da sudare il tutto contornato da un buon fair play generale! che dire una nottata coi fiocchi con tensione e divertimento al punto giusto!
    Poi la valutazione del fair play che da troppo tempo nn vedevo applicare in campo! BEN FATTO MAX-TEN!
    a nome mio e dell'Omega Team grazie e alla prossima
    chissà se riusciremo a difendere il titolo anche l'anno prossimo

  7. #7
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Qualche scatto in giro per il campo.

    OBJ 01 - Brigata Giorgio Valperga

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-652997912.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   449.4 KB 
ID: 212964

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-226766930.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   581.6 KB 
ID: 212965

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3276697015.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   514.5 KB 
ID: 212966

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-377387182.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   598.8 KB 
ID: 212967

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-871875375.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   470.4 KB 
ID: 212968

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-226766930.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   581.6 KB 
ID: 212965






    OBJ 02 - SOG SIX

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3593914260.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   469.5 KB 
ID: 212969

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-250484494.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   529.8 KB 
ID: 212970

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-513813781.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   508.7 KB 
ID: 212971

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-1469686438.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   464.9 KB 
ID: 212972

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2264140883.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   413.1 KB 
ID: 212973

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3833887686.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   443.3 KB 
ID: 212974

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3869868219.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   467.2 KB 
ID: 212975

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-109457358.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   511.8 KB 
ID: 212976



    A breve ne pubblicheremo altre

Questa pagina è stata trovata cercando:

mnd2013

valperga

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.