Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Prima apertura gear box, cavi che scaldano ma gira tutto bene

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito Prima apertura gear box, cavi che scaldano ma gira tutto bene

prima non sparava, ora spara e anche bene, però rimane il problema che si scaldano i cavi, saranno i cavi guarder che fanno schifo? anche la batteria si scalda un poco, cavi sia i guarder che i cavi batteria e i mini tamya....che può essere ora???
    Ultima modifica di vale310787; 01/07/2013 a 13:05

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se il motore e' collagato correttamente e gira fuori dall'impugnatura,ai sbagliato lo spessoramento...

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

lo spessoramento l'ho fatto ingranaggio x ingranaggio, chiudendo il gear, giravano bene e senza giochi, ho collegato solo la batteria e non scalda nulla, dopo provo a vedere se il motore gira bene....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Forse hai invertito polarita' ...

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

risolto, c'era il cavo del motore che premeva sul pignone perchè lo avevo posizionato male o si era spostato, lo spessoramento è ottimo e anche tutto il resto, mi manca solo da vedere quanta potenza ha ora

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

se cambio direttamente tutti i cavi???magari più grandi e di qualità migliore? ho letto nel forum e gente usa anche quelli nei negozi di hi fi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nel tuo post non scrivi un cavolo.... solo che i cavetti scaldano...... se ci dici la configurazione magari siamo più precisi nell'aiutarti.
    Anche l'aggettivo "scaldano" è vario!!!! Cosa intendi per scaldano????? li senti caldi, molto caldi o bollenti????
    In oltre sei anni che sistemo asg (comodamente oltre 1.000) ho sostituito la cavetteria originale solo se disastrata, ultimamente tutti vogliono rof da 25 bb in sù e comunque la cavetteria rimane originale!!!

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

configurazione posso dire che ha su un pistone g&g nero con testa pistone antivuoto, cilindro in ottone con foro 3/4, testa cilindro ???, boccole nuove acciaio guarder, ingranaggi sconosciuti....motore high torque classic army etichetta blu

l'asg fu presa usata quindi non conosco bene i pezzi che ha

scaldano non bollono o scottano....la cavetteria l'ho cambiata perchè in alcuni punti era spellata e tutta rovinata....io non voglio rof da 25bb in su, per quello ci pensa il mio mp5 marui

tornando alla questione, non sò se è colpa dei cavi guarder, magari servono più grandi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che i cavetti scaldino è normale..... comunque ancora non sappiamo che tipo di batteria utilizzi dato che i cavi possono scaldare eccessivamente anche in presenza di batterie mosce!!!

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

solo lipo da 7.4 25c di scarica e 2000mah....con la cavetteria vecchia non só se scaldava non ci ho mai fatto caso....magari provo a rimetterla su e vedere come va

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.