Sono alla ricerca di una giacca tecnica che sia utilizzabile un po' in tutte le stagioni, in particolare qualcosa di leggero e di altamente tecnico. (con eccellente traspirabilità).

Vorrei un vostro parere in merito a quale secondo voi potrebbe essere la migliore PCU o SOFTSHELL presente sul mercato.

Ormai sappiamo bene che la PCU livello 5 della ORC industries, pur essendo ottima, rappresenta una tecnologia ormai superata in fatto di qualità e specificità dei materiali, se non sbaglio, ad oggi, risulta essere la SCHOELLER la migliore azienda in grado di fornire tessuti dalle prestazioni eccezionali. (Non per nulla vieene utilizzata sia da SOD GEAR, sia da ARC'TERIX, sia da MAMMUT, ecc.

Io penso che ad oggi, forse la miglior giacca tecnica sul mercato mondiale sia quella della TAD GEAR, (stealth) ma non ho competenze tali da poterne essere certo e non conosco nessuno che possa aiutarmi nella scelta. (eventuali possessori o persone che l'hanno provata o che possiaedono capi altamente tecnici).

Quindi chiedo a voi che certamente saprete aiutarmi in questo campo.

grazie infinite!!