Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Differenza tra open bolt e close bolt?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Differenza tra open bolt e close bolt?

Ciao ragazzi,
    scusate se apro un post, ma sono ben due giorni che leggo qui da "voi" e non ho ancora capito bene le differenze tra i sistemi close e open bolt della WE
    ho letto che il close bolt funziona peggio dell open, ma non è ho capito il motivo
    leggo sempre "ascoltami e prenditi un open bolt" e frasi simili, ma le differenze non mi sono ben chiare

pensavo di prendermi un 416 della WE in close bolt poichè in offerta come primo GBBR, e vorrei capire l'entità della cazzata che sto per fare

inoltre, bisogna effettuare qualche modifica per poter usare il CO2? ovviamente il kit NPAS per portarlo al joule è già bello che considerato, vorrei solo sapere se c'è il rischio che qualche pezzo esploda subito

Spero in vostre delucidazioni,
    saluti,
    Roby!
    Ultima modifica di RobyBMW; 24/07/2013 a 01:22

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

We closed bolt (brass tube) brutto e vecchio, open bolt nuovo, non porti altre domande ormai è storia passata, se per caso ti capita fra le mani una versione arcaica devi comprare il kit open bolt e si sistema tutto.
    Co2 e we non vanno d'accordo nonostante ci siano i caricatori dedicati.
    Nulla si rompe, semplicemente non va come dovrebbe, a gas spara più deciso, meglio e di più.
    Ciao

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    We closed bolt (brass tube) brutto e vecchio, open bolt nuovo, non porti altre domande ormai è storia passata, se per caso ti capita fra le mani una versione arcaica devi comprare il kit open bolt e si sistema tutto.
    Co2 e we non vanno d'accordo nonostante ci siano i caricatori dedicati.
    Nulla si rompe, semplicemente non va come dovrebbe, a gas spara più deciso, meglio e di più.
    Ciao
    bhè, non mi hai detto granchè
    ti credo se mi dici che open bolt è meglio, ma vorrei saperene il perchè

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Chiedere ad una persona che fa una domanda di non fare una domanda non e' dare una risposta

Anche a me piacerebbe entrare in merito indipendentemente se una cosa e' piu' vecchia e funziona male. Quali sono le differenze?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci sono pure io tra i curiosi
    A dirla tutta a me piacerebbe saper le differenze tra tutti i ggb, diciamo che una piccola guida e/o una sandbox non sarebbero una cattiva idea.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3860116

------ Post aggiornato ------

https://www.softairmania.it/threads/188078-Scar-WE-Usato?p=2963160&viewfull=1#post2963160

------ Post aggiornato ------

Qui una descrizione di un meccanismo hop-up per brass tube che avrebbe tovuto far sparare il fucile dritto, ma anche no:

https://www.softairmania.it/threads/...AWSS?p=2055862

Con lo SCAR brass tube non prendevo un albero non piccolo a 20 metri.

Qui qualche foto trovata su google del sistema Brass Tube:

Se lo ritente, mod o tutor (non so) Potrebbero stickare questa risposta, se e' soddisfacente, perche' questa domanda e' ricorrente.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

grazie mille shub
    ora mi documento

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259021-M14-e-gruppo-di-scatto-qualche-alternativa-all-esoso-pezzo-in-acciaio-di-RA-Tech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.