Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Altro brutto articolo...

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito Altro brutto articolo...

www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/857773/

Spero che, se questi giocano in qualche club, vengano espulsi a vita!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Chi gioca in club regolari dubito che faccia quello che hanno fatto costoro, altrimenti che si sbrighino a proibire il soft-air.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Se qualcuno si adibisse a diffondere tra i giovani qual'è il softair giusto cose di questo genere forse accadrebbero di meno...

Non è il caso di questi individui, visto che saranno i soliti bulletti/teppisti che credono sia divertente sparare alla gente con le pistole giocattolo... questi sono semplicemente andati di cervello c'è poco da fare se non internarli :P

Ho avuto a che fare con giovani del genere che in bicicletta sparavano palline di carta sputate con le cannucce a tutti i passanti "stranieri" (pur essendo italiano la mia pelle mi tradisce quindi sono stato anch'io coinvolto a questo tiro al bersaglio XD) saranno della stessa feccia...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 21/05/2013 a 13:48

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo penso sia un male incurabile, il nostro gioco ha un immagine debole, troppo facile l'associazione pistola giocattolo-softair, nella mia ingenuità credo sia ovvio che non siano "regolari" (termine su cui poi ci sarebbe da discutere) cioè appartenenti ad un club, Luky mi farebbe piacere capire meglio che intendi per proibire il softair e perchè, alla fine non ci si può far nulla, basta che il provolone di turno va dal tabaccaio 5€ pistoletta a molla (che sta al SA come la nutella sulla mozzarella)la usa ed il cronista di quartiere si trova già l'articolo scritto "Patito del softair gioca a fare Rambo in pieno centro tra mamme incredule e bambini terrorizzati" che il provolone spesso manco sa cos'è il softair, e come diceva Totò "ed io pago"

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se è solo per quello sul cartaceo occupa 3/4 di pagina più un richiamo in prima.. non ho idea di chi siano ma credo pure io non appartengano a club regolari... inoltre l'esperto interpellato non mi pare espertissimo...

Ahab

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:13

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il fatto sembra essere successo a meno di un chilometro da un negozio di softair su cui evito di esprimermi che è meglio, ma spero proprio che questi non abbiano nulla a che fare con il nostro mondo...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dategli pietre e lanceranno pietre, dategli fionde e colpiranno con esse, dategli pistole giocattolo e useranno quelle....

Gli imbecilli esisteranno sempre....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sbaglio o un fatto simile era già accaduto qualche mese fa? Ad ogni modo, se prima di scrivere la notizia si informassero, magari verrebbe fuori che invece sono solo quattro esaltati da videogiochi stanchi di stare attaccati alla console e che vogliono sperimentare quello che fanno nei suddetti videogiochi. Ma non sapendo nulla è più semplice scrivere notizie et muzzum. Poi magari sono solo quattro deficienti, ma questo è una cosa che devono appurare le forze dell'ordine.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    La parola Softair è una associazione di idee creata e divulgata solo dall'ennesimo giornalista ottuso.
    No, l'articolo è semplice e asciutta cronaca di un fatto.
    E dato che il Decreto Legislativo di cui tanto abbiamo tanto parlato a suo tempo riconosce nel termine "strumenti softair" ciò che utilizziamo... il giornalista, informato, non poteva utilizzare altro.
    Cerchiamo di riconoscere l'idiozia dove è, e non paventiamo ogni volta la lesa maestà del softair e del softgunner.

Ancora... basta con l'uso improprio del termine "regolari": non esistono "i regolari"... esistono solo le ASD/Associazioni Sportive Dilettantistiche che, se adottato uno Statuto contenente quanto prescritto nella Legge Finanziaria 2003 riguardo al settore no-profit, se affiliate ad un Ente di Promozione Sportiva, se compilato il modello EAS, se iscritte all'albo del CONI, se compilato l'altra dichiarazione (adesso controllo qual'era) possono dirsi "regolari" rispetto alle ASD/Associazioni Sportive Dilettantistiche che non hanno fatto per nulla o solo parzialmente quanto ho elencato.
    Il softair si può giocare anche non associandosi o associandosi in forme diverse dall'ASD/Associazioni Sportive Dilettantistiche, ma il termine "regolare/i" si usa, ripeto, solo per quanto scritto sopra.
    Ultima modifica di Grigio; 21/05/2013 a 15:18

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.