Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifiche da fare ad un M4 DBOYS

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Modifiche da fare ad un M4 DBOYS

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un pò di consigli su come migliorare il mio M4 della DBoys.
    Premetto che il fucile è vecchiotto, io avevo smesso di giocare a softair a fine 2010 ed ora a settembre riprenderò l'attività xD quando lo comprai aveva già un 6 mesi alle spalle, diciamo quindi che ha almeno 1 anno e mezzo di lavoro addosso più quasi 3 anni di fermo!

Provandolo, ho constatato due problemi;

1) Usandolo con una batteria LiPo 1100mAh 10c(mi pare, di questo non ne sono sicuro) noto che, spara molto bene solo che sento alcuni diciamo "colpi" sulla raffica che vanno a vuoto! Ovviamente con la sua batteria cinese non ha problemi ma... è appunto cinese e fiacca xD cosa mi consigliate di fare?
    2) dopo un tot di metri noto che i pallini si "aprono" diciamo a cerchio! Quindi a precisione siam messi malino xD

L'ASG dovrebbe avere tutte le componenti originali, fu solo ingrassato e spessorato dal meccanico del team dove stavo!
    Vorrei cmq che l asg reggesse anche una LiPo da 15c che possiedo!
    Cosa dovrei sostituire? Pistone? Spingi pallino? Boh xD
    Sono ancora poco pratico di meccaniche di ASG ma mi piace smanettare e quu sul forum è pieno di guide utili ben fatte!

Aspetto con ansia vostre dritte per iniziare i lavori! *-*

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Hai omesso il dato più importante nel tuo post: ma che voltaggio hanno quelle batterie????????
    Comunque:
    - Sostituzione boccole se quelle originali sono in plastica
    - Rivedere/rifare spessoramento
    - Verificare assenza perdite d'aria
    - Pulizia della canna
    - Sostituzione gommino hop-up con uno Systema
    puoi anche:
    - Sostituire pistone con un altro meglio
    - Sostituire la molla originale con una migliore

Comunque ci sono centinaia di post come il tuo....... basta utilizzare il tasto CERCA!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.