Ciao ragazzi, avrei bisogno di un pò di consigli su come migliorare il mio M4 della DBoys.
Premetto che il fucile è vecchiotto, io avevo smesso di giocare a softair a fine 2010 ed ora a settembre riprenderò l'attività xD quando lo comprai aveva già un 6 mesi alle spalle, diciamo quindi che ha almeno 1 anno e mezzo di lavoro addosso più quasi 3 anni di fermo!
Provandolo, ho constatato due problemi;
1) Usandolo con una batteria LiPo 1100mAh 10c(mi pare, di questo non ne sono sicuro) noto che, spara molto bene solo che sento alcuni diciamo "colpi" sulla raffica che vanno a vuoto! Ovviamente con la sua batteria cinese non ha problemi ma... è appunto cinese e fiacca xD cosa mi consigliate di fare?
2) dopo un tot di metri noto che i pallini si "aprono" diciamo a cerchio! Quindi a precisione siam messi malino xD
L'ASG dovrebbe avere tutte le componenti originali, fu solo ingrassato e spessorato dal meccanico del team dove stavo!
Vorrei cmq che l asg reggesse anche una LiPo da 15c che possiedo!
Cosa dovrei sostituire? Pistone? Spingi pallino? Boh xD
Sono ancora poco pratico di meccaniche di ASG ma mi piace smanettare e quu sul forum è pieno di guide utili ben fatte!
Aspetto con ansia vostre dritte per iniziare i lavori! *-*
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Portale
Lo staff