Salve ragazzi sono nuovo nel forum avrei delle domanda da fare, spero di ricevere qualche risposta da voi esperti.
inizio con il dire che io ho iniziato a giocare a softair nel 2005 poi per motivi di lavoro mi sono dovuto bloccare fino ad oggi, pero per fortuna a settembre riprendere nuovamente.
di recente mi sono comprato un g3 sas della JG e mi sono accorto che il fucile ha una raffica un pò lenta e anche la potenza non è proprio il massimo.
Mi si è anche rotto l'hop up, pero lo prontamento sostituito con uno in metallo della classic army, gli ho anche cambiato il gommino.
Adesso volevo apportare delle modifiche per migliorare sia la raffica ma soprattutto la distanza
dato che nelle numerose prove che ho fatto il fucile arriva al massimo a 20 30 metri di gittata.
Quindi mi rivolto a voi esperti del settore accetto qualsiasi consiglio su come apportare migliorie.
Vorrei migliorare io stesso il gearbox, quindi preferirei comprarne uno nuovo (consigliato da voi) e sostituirlo.
Grazie presto postero delle foto del fucile perchè ho già apportato modifiche esterne.
------ Post aggiornato ------
Scusate mi dovreste consigliare anche sul motore da montare per avere una buona gittata e una discreta raffica.