Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Migliorare il mio G3 sas AIUTATEMI

Spina L'avatar di Saurus Volk
    Club
    non affiliato

Predefinito Migliorare il mio G3 sas AIUTATEMI

Salve ragazzi sono nuovo nel forum avrei delle domanda da fare, spero di ricevere qualche risposta da voi esperti.
    inizio con il dire che io ho iniziato a giocare a softair nel 2005 poi per motivi di lavoro mi sono dovuto bloccare fino ad oggi, pero per fortuna a settembre riprendere nuovamente.
    di recente mi sono comprato un g3 sas della JG e mi sono accorto che il fucile ha una raffica un pò lenta e anche la potenza non è proprio il massimo.
    Mi si è anche rotto l'hop up, pero lo prontamento sostituito con uno in metallo della classic army, gli ho anche cambiato il gommino.
    Adesso volevo apportare delle modifiche per migliorare sia la raffica ma soprattutto la distanza
    dato che nelle numerose prove che ho fatto il fucile arriva al massimo a 20 30 metri di gittata.
    Quindi mi rivolto a voi esperti del settore accetto qualsiasi consiglio su come apportare migliorie.
    Vorrei migliorare io stesso il gearbox, quindi preferirei comprarne uno nuovo (consigliato da voi) e sostituirlo.

Grazie presto postero delle foto del fucile perchè ho già apportato modifiche esterne.

------ Post aggiornato ------

Scusate mi dovreste consigliare anche sul motore da montare per avere una buona gittata e una discreta raffica.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il motore migliora la raffica, non la portata.

procedi così:
    -procurati un cronografo e misura il fucile, potenza e rof, se è molto bassa la potenza, comprati una molla da 100 o da 90, che andrai a cambiare dopo.
    - apri il fucile
    - controlla il gear box, controlla che non ci siano perdite nel gruppo aria, se così dovesse essere cambia gli or di tenuta, spessora gli ingranaggi, e controlla l'angolo d' aggancio del pistone con gli ingranaggi ( qui su sam ci sono tutte le guide necessarie se non dovessi sapere come fare)
    - pulisci, se puoi lucida le guide del pistone e gli ingranaggi, per diminuire gli attriti al minimo, reingrassa il tutto con grasso DI BUONA QUALITA' non il cerume verde cinese.
    - compra un gommino hop up e pressore decente, non risparmiare qui 3-4 euro, vai di systema.
    se non migliora, o vuoi più precisione, comprati una canna di precisione, prima di fare ciò pulisci la canna attuale, taante volte. ricordati che la canna di precisione avendo un volume interno minore di una normale, aumenta la pressione interna, di conseguenza anche se di poco, la potenza.
    - sesso discorso che per il gommino vale per i pallini, usa pallini di qualità!

se hai fatto tutto correttamente la replica, dovrebbe sparare dai 0.85 a 0.99 J abbastanza costanti sullo stesso valore, dipende dalla molla che hai deciso ( poi naturalmente sono stato molto vado nella descrizione, questa è a grandi linee, ma le guide specifiche ti aiuteranno) e ottenere una discreta potenza e precisione.

per il rof, assicurati di aver effettuato spessoramento e angolo di aggancio, correttamente, e comprati un nuovo motorino hi speed, con la stessa batteria e un motore hi speed guadagni un discreto numero di bb per s! ( prova un m120 G&P, anche se avrei qualcosa da ridire)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.