infatti non voglio smontarlo.
------ Post aggiornato ------
comunque c'e una guida se si deve smontare lo faccio insieme ai miei amici.
ok cmq una 8,4v golden bow va bene? oppure per forza aks?
Prendi una Lipo 7.4V (che ci stia come misura) su hobbyking con relativo caricabatterie buono: pagherai poco di più di una 8.4V GB però otterrai una vera batteria con relativo caricabatterie.
La 8.4V GoldenBow sarà assimilabile a quelle di serie dei LowCost: se ti va bene durano qualche partita ma solo se non le strapazzi
Ahab
va bene questa batteria? https://www.softairsanmarino.com/cat...products_id=87
No.
Devi prendere batterie tipo "AKS" !!!
In altre parole devi prendere solo e unicamente batterie simili/identiche a quella che stai usando.
Quella che hai messo nel link è simile a quella che stai usando? Credo proprio di no!!
gli assomigliava un po e comunque non sono riuscito a trovare qualcosa di simile o identico ho cercato sui vari siti ma niente.
Le uniche che ci potrebbero andare sono le King Arms LIPO da 11,1v (sono AKS Type) ma, appunto, sono Lipo e vanno caricate con un caricabatterie adatto altrimenti, se vengono caricate con un caricabatterie normale, possono esplodere o prendere fuoco.
Inoltre la meccanica del fucile va preparata per sopportare una Lipo da 11,1v, quindi non pensare minimamente di attaccarla direttamente al tuo fucile senza averlo prima modificato, altrimenti ti ritroveresti un rottame per le mani entro pochi colpi.
trovata questa e proprio identico pero e 9,6 https://www.anticaportadeltitano.com...er-p-1297.html
Batterie king arms non ne ho proprio trovate.cmq per mettere una lipo 11,1v che modifiche devo farci?
Quella batteria andrebbe bene se il tuo receiver anteriore (quello sotto l'organo di mira) fosse nato per far entrare le batterie fin dentro l'impugnatura. Io non so se il tuo AKS sia predisposto a tale scopo ma, secondo me, essendo un clone Marui, non lo è e quella batteria non c'entra.
Per utilizzare una lipo da 11,1 il gear-box va aperto, spessorato a dovere, con un pistone adatto e con un angolo di aggancio pistone/settoriale ottimale.