Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ripristinare Gommino Hop up vecchio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao Mirok, complimeti per l'iniziativa. Eventualmente potresti monitorare da ora come si comporta il gommino con l'avanzare del tempo.
    Grazie anche perchè mi hai dato spunto per trovare l'origine dei difetti di traiettoria del mio AUG: curvavano leggermente a dx ed ora mi hai centrato il perchè!
    Ciao
    . Per il gommino se è vecchio o asciutto prova questo metodo . Per ora ne approfitto vado un po' off topic :
    Allora di aug ne capisco moltissimo ormai non ha più segreti per me. A volte non è solo il gommino che fa curvare a destra o a sinistra è la canna che si sposta o il pressore deformato prova a girare leggermente la canna ma non troppo nella direzione opposta dove curva il pallino e riprova a sparare .... Una volta che hai controllato bene queste cose e il difetto resta , rimane solo una cosa devi cambiare la canna perché vuol dire che è curvata in un punto dove tu non puoi vedere .... Se usi le madbull di precisione quelle danno di questi problemi , a me capita lo stesso con una di 590 mm per psg1 montata su steyr . Ho risolto lievemente pulendo per bene all interno la canna con sidol e alcol e poi ho eliminato le oscillazioni dovrebbe migliorare prova così
    Ultima modifica di Mirok; 22/07/2013 a 14:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.