Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Passare da 8.4V a 9.6V su Ak Beta Spetsnaz (Golden Bow)

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Passare da 8.4V a 9.6V su Ak Beta Spetsnaz (Golden Bow)

Ciao a tutti ragazzi. A breve acquisterò un ak beta spetsnaz della golden bow. I lavori che ci farò sopra sono: Cambio molla (sarà over o troppo UNDER di sicuro...), sgrassamento, ingrassamento e spessoramento. Ora, la mia domanda è: posso passare da una 8.4V a una 9.6V senza rischiare di sgranare tutto? Non mi preoccupo tanto per gli ingranaggi sinceramente... c' è gente che li fa girare con le 11.1V quindi... la mia preocupazione è data dal pistone che ha un solo dente in metallo e non vorrei rischiare di sgranarlo con una 9.6V. Che dite? Rischio qualcosa con una 9.6V?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non rischi nulla ma ti trovi ad aprire cambiaci anche le boccole prendendone un kit cuscinettato !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    non rischi nulla ma ti trovi ad aprire cambiaci anche le boccole prendendone un kit cuscinettato !
    Ok grazie del consiglio. Lo farò. Quindi posso stare tranquillo con una 9.6V?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Direi proprio di si!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no non puoi stare tranquillo perchè ho visto sgranare asg anche con le 8.4.....quindi.... chiaro che la possibilità di sgranare è piu alta con una 9.6 che con una 8.4

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    no non puoi stare tranquillo perchè ho visto sgranare asg anche con le 8.4.....quindi.... chiaro che la possibilità di sgranare è piu alta con una 9.6 che con una 8.4
    Bhe si è logico... si può sgranare anche una una 7.2V se uno fa i rafficoni esagerati o se non fa manutenzione al gear box. Per "stare tranquillo" non intendevo naturalmente la MASSIMA AFFIDABILITA' anche perchè la asg perfetta non esiste...

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Se proprio vuoi montare una 9.6 cosi da migliorare la raffica rispessori ed in grassi mettendo delle boccole migliori, perché non metti. Un pistone,migliore ? Il problema è la tenuta del pistone in se e al materiale plastico , nn tanto dal mono dente in metallo visto che i g&p andavano di 9.6 senza problemi . Al massimo compra/ prova il pistone Magic box arancione/rosso e stai tranquillo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è un detto che recita: "A Tranquillo gli tromb..ono la moglie e poi glielo misero in

Questa pagina è stata trovata cercando:

9.6v

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.