Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifiche a MP5 - gruppo hop up e frontale SD

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito Modifiche a MP5 - gruppo hop up e frontale SD

Ciao a tutti,
    con un amico abbiamo recuperato un Mp5 della CA, di quelli che hanno lo sportello otturatore funzionante, ma ci siamo ritrovati con il gruppo hop up spezzato (il cursore è rotto), sapreste indicarmi un sostituto? Cyma? SRC? La CA non pare lo venda come pezzo singolo... geniale!

Altra cosa, il nostro è un Mp5 "normale", vorremmo modificarlo in SD... che voi sappiate si trova il pezzo singolo frontale, in metallo, compatibile con il discorso dello sportelletto che si apre?

grazie mille!
    dodo

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

uhhhhhh c'è qualcunoooo?? (modalità particella di sodio: ON)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho un sd6 CA ma credo si possa adattare il frontale a quello normale, perchè è un pezzaccio di plastica vuoto, senza outer ne niente ed è tipo avvitato all'upper.
    al momento sto guardando il kurz per cercare differenze ma non mi sembra ci siano, quindi il problema (se esiste) devi cercarlo nel tuo a5 (suppongo... ), ma credo basti togliere l'outer e l'handguard per trovarti la inner esposta e gli eventuali cavi se non li ha nel calcio.
    se riesci a postare qualche foto con tutto il frontale smontato posso confrontarli col mio e ti posso dire con piu sicurezza

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ciao Nonaeme, si so che la conversione si può fare... il problema è che non trovo in commercio il frontale sd6... nel senso, ho visto che vendono il marui su ebay (ad un prezzo oserei dire ridicolo nel senso che un centinaio di sterline mi pare un pò tanto), ma dei vary Cyma o CA non v'è traccia.
    stesso dicasi per l'hop up... ci sono vari modelli di hop up a cursore (cyma, SRC) ma non se e quale sia compatibile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ah ok allora non ti posso aiutare perchè sinceramente non mai visto in vendita il solo frontale manco io
    ogni tanto capita di trovare il silenziatore di ricambio, ma l'handguard davvero mai vista, mi spiace...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

grazie lo stesso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads258978-Modifiche-a-MP5-gruppo-hop-up-e-frontale-SD

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.