Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ottimizzatore di velocità Swiss Arms

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito Ottimizzatore di velocità Swiss Arms

Salve ragazzi, il mio rk12 attualmente esce a filo di joule (0.98-0.99) ma vorrei mettere una canna di precisione un pò più lunga per poi coprirla con un silenziatore di 14-15cm, il problema è che so gia di andare over, sicuramente sugli 1,10-1,20j, non ho voglia di risostituire la molla perchè il gearbox non l'ho mai sentito così bene quindi non voglio aprirlo... mi sono imbattuto in un "ottimizzatore di velocità" della swiss arms che a loro detto ridurrebbe la velocità del pallino fino al 30% ma non capisco come funziona... più che altro mi preoccupa il fatto che potrebbe deviare la traiettoria ... qualcuno lo conosce e può consigliarmi? Grazie.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 20/07/2013 a 23:14

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a che ti servirebbe una canna più lunga se sai di andare overJ ?

Club

Predefinito

per migliorare la precisione... nell'eotech a volte vedo che non cadono tutti nello stesso punto... mi rendo conto che sono pur sempre pallini ma vorrei provare a migliorare la precisione

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma hai gia' cronografato? E' vero che diminuisci la sezione ma ti stai anche allungando ... forse ti va bene e resti dentro ...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ma hai gia' cronografato? E' vero che diminuisci la sezione ma ti stai anche allungando ... forse ti va bene e resti dentro ...
    uhm... ne dubito perchè il cilindro è per canne da 210 fino a 400mm e la mia attuale è 285...quella che metterei sarebbe da 310... poi di precisione... domani la monto e vi faccio sapere và

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

che pallini usi?

Club

Predefinito

Pensavo peggio, ma comunque il test non è stato superato...30 pallini sparati, tutti a 1,10j... la precisione è diventata laser ma la potenza non va bene... Ora questo aggeggino, se mi dite che funziona bene, mi aiuterebbe a eliminare quei 0,11 di troppo e a coprire quegli orrendi 3cm di canna che escono fuori dal silenziatore.
    Non m ifate cambiare la molla... vi prego.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 22/07/2013 a 06:38

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Non mi fate cambiare la molla... vi prego.
    Puoi anche tagliarla...ma ti consiglio di rileggerti di corsa il regolamento di SAM e la legge italiana(i test vengono fatti alla volata quindi NIENTE SILENZIATORI )
    e correre ai ripari(visto che sei gia stato infrazionato)

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Puoi anche tagliarla...ma ti consiglio di rileggerti di corsa il regolamento di SAM e la legge italiana(i test vengono fatti alla volata quindi NIENTE SILENZIATORI )
    e correre ai ripari(visto che sei gia stato infrazionato)
    UH! il silenziatore non è considerato???? UH grosso dubbio..........mmmmm.........

Club

Predefinito

Ma se ho appena detto che la canna esce fuori dal silenziatore di 3cm.
    Comunque non voglio fare modifice per rendere l'arma illegale, stó chiedendo consigli per depotenziarla tramite l'ottimizzatore di velocitá... atteniamoci alla domanda cortesemente.
    In questo thread non c'é nessuna guida per rendere illegali le asg ne tantomeno voglio renderla ma ANZI, si parla di tutt'altro quindi non capisco perchè dovrei correre ai ripari....
    Se non conoscete quest'oggetto evitate di dare risposte a casaccio e di inzozzare il thread, grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AKappa74SU; 22/07/2013 a 06:40

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swiss

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.