Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fedeltà estetica: qual'e' il "giusto" rompifiamma di uno SCAR-L?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito Fedeltà estetica: qual'e' il "giusto" rompifiamma di uno SCAR-L?

Ciao ragazzi,

Mi chiedo quale sia il rompifiamma fedele al real steel da montare su uno SCAR-L.

Marui e credo anche VFC usano questo (Marui, in foto):

Ma il mio WE a gas usa questo, completamente diverso:

Che ha uno piccolo scasso a V che qui non si vede.

Sono perplesso, qui:

https://world.guns.ru/assault/be/fn-scar-e.html

Sembra che sia cambiato nelle varie evoluzioni del fucile, fino ad assumere una forma definitiva che e' diversa credo da tutte quelle delle repliche che vedo in vendita.

Che ne pensate? Non sono un maniaco della fedeltà... circa... ma il rompifiamma dello SCAR e' particolare e mi piacerebbe azzeccarlo.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quello montato sull tuo SCAR, in base a come lo descrivi, con lo scasso a V, potrebbe essere lo spegnifiamma dedicato per il silenziatore KAC. Per quanto riguarda quello giusto, dovrebbe essere quello che hai postato tu nella prima foto.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie della risposta. Quindi potrei anche tenere il mio senza allontanarmi troppo dalla realtà.

Qui si vede meglio lo scasso a V, il negozio da cui ho preso l'immagine lo descrive come flash hider per SCAR Type 2.

Cercando, in questo frattempo, e stando alla micro-foto di world.guns.ru, sembra che un altro papabile potrebbe essere questo, ultima versione del fucile, versione L:

Certo dovrei in teoria stabilire di quale annata delle molte, il mio SCAR e' una replica... dalla forma del calcio direi dell'ultima, sempre stando alle foto su guns.ru

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.