Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifiche M4/M733 J.G

Spina L'avatar di Saponetta
    Club
    Nettunia Softair

Predefinito Modifiche M4/M733 J.G

Dato che vado pazzo per l'XM177E2 ma non avendo i soldi per comprarlo avrei optato per un M733 o ad un m4
    Volevo rendere l'M733/M4 all'Xm177 ma non saprei che modifiche apportagli..
    È possibile fare una cosa del genere?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Casomai parti da un 733 ma non da un M4.
    Comunque sia, anche cambiando tutto il frontale, l'impugnatura e il calcio, non ti verrà mai fuori un XM177 ma un "ibrido" abbastanza somigliante ma che non trarrà in inganno gli addetti ai lavori.

Club
    Nettunia Softair

Predefinito

Per ora basti che somigli all'Xm177 non mi interessa più di tanto se è un ibrido xD Comunque che parti devo prendere per modificarlo?

Poi se un giorno il portafoglio lo vuole magari prenderò il Classic Army

Club
    Nettunia Softair

Predefinito

Il frontale della g&p è colmpatibile con l'm733 della golden bow?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

spendi meno a comprarlo direttamente...

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Concordo, conviene comprarlo direttamente in quanto le differenze rispetto al 733 sono parecchie: innanzitutto i gusci, nel 733 hanno il maniglione fisso in stile a2 (con doppia regolazione) mentre l'xm ha il maniglione fisso in stile a1/vietnam (con singola regolazione). Già quindi per avere un xm dovresti comprare dei gusci nuovi (visto che usati sono introvabili) della g&p o ca (e solo questi costano sui 100€) in metallo (in plastica l'xm lo faceva solo la marui ma è una replica rara e da collezione e non credo che qualcuno smembri quei gusci). Poi occorre il famoso "spegnifiamma" caratteristico dell'xm e anche quello è un pezzo raro e costoso da rimediare (l'ho appena visto da un rivenditore di san marino, della classic army costa sui 35€). Per finire da quello che ho letto ci sono anche altre differenze tra i 2 modelli per quanto riguarda lo spessore della canna esterna e la grandezza delle astine paramano (mi pare che quelle dell'xm siano piu strette di quelle dell'm733 che a loro volta sono più strette di quelle da m4) e le astine da xm sono altrettanto rare da trovare.
    Ergo o trovi un xm marui usato a buon prezzo, oppure opta per un g&p (che costa intorno ai 200€ ed è full metal). Spero di esserti stato utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.