Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rottura alberini centrale, settoriale

  1. #1
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito Rottura alberini centrale, settoriale

    -MARCA E MODELLO: G&P
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:almeno 1.5 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura con intervallo ristretto di 2 alberini
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7.4 2.2 20/25c
    Sono perfettamente a conoscenza del problema degli alberini dei G&P e specialmente quelli derivati dal centrale. Dopo aver avuto problemi di pescaggio, cambiato mille e uno gommini/pressori con tiraggio ( in piu o in meno) dell'impugnatra/calcio con pulitura della canna e successiva pulitura dei caricatori (dove poi si è risolto) ho rotto , causa eccessivi inceppamenti , il pistone originale . In casa avevo quello scrausissimo della ICS bianco e , per forza di cose , dato l'avvicinarsi della domenica e del torneo, ho deciso di montarlo; avevo gia cambiato il centrale ma si parla di un'intervallo veramente breve e di pochi pallini . Durante il torneo il fucile sgrana e , convinto che fosse il pistone estremamente delicato( non a caso già è mezzo consumato, rivedendolo oggi) compro un pistone MB (effettivamente alla ceca ) . Morale della favola , ho rotto l'alberino del settoriale . Il mio dubbio è come possa essersi rotto sia il centrale che il settoriale in cosi poco tempo ?? sono veramente tutti gli alberini del G&P scrausi o solo il centrale ?? ho acquistato la terna rinforzata e probabilmente metterò il settoriale G&P ma come è possibile rompere 2 alberini nel giro di 1 mese ??

    Grazie mille per le info

  2. #2
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Gli alberini g&p sono particolarmente fragili

  3. #3
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    mannaggia .. sto sperimentando un fucile HS e ho un settoriale G&P convinto che solo il centrale era fallato ç___ç ... povero me !!!

  4. #4
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Prendi una terna della jg che sicuramente regge di più

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    hs...ci mollan tutti i g&p...prima e soprattutto il cemtrale,poi settoriale e conico...cambia sempre tutto quando sfondi qualcosa,se no lavori per nulla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.