Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Setup bundeswehr missione isaf

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si si lho vista ma non mi sono mai informato bene beh cerchero magari se sai qualche buon posto dalle mie parti

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel setup

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAZ 22 Visualizza il messaggio
    Si si lho vista ma non mi sono mai informato bene beh cerchero magari se sai qualche buon posto dalle mie parti
    dalle tue parti ci sono i SOG SIX che giocano FTH...chiedi a loro.

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille ho letto il regolamento e devo ancora sistemare ilmio setup almeno i monofilari e fare un buon kit medico anche se i sog six giocano con un setup completamenye diverso il massimo sarebbe trovarne uno tedesco che pratica FTH dalle mie parti ma cosi' chiedo troppo ehehe
    Ultima modifica di GAZ 22; 22/07/2013 a 13:54

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ok grazie mille ho letto il regolamento e devo ancora sistemare ilmio setup almeno i monofilari e fare un buon kit medico anche se i sog six giocano con un setup completamenye diverso il massimo sarebbe trovarne uno tedesco che pratica FTH dalle mie parti ma cosi' chiedo troppo ehehe
    purtroppo di Tedeschi non ce ne sono...ed in genere gli Europei son sempre meno degl iinflazionati USA....ma questo non vuol dire che tu no possa inserirti appunto con i SOG-SIX che da quel che ricordo dovrebbero essere British.

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ho visto che usano una via di mezzo tra british e usa .. ma sai rifare tutto il setup da capo proprio non posso preferisco i tedeschi e i fondi sono pochi..purtroppo dovrò accantonare l'FTH e aspettare che passi sta moda degli USA .. se mai passerà

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si ho visto che usano una via di mezzo tra british e usa .. ma sai rifare tutto il setup da capo proprio non posso preferisco i tedeschi e i fondi sono pochi..purtroppo dovrò accantonare l'FTH e aspettare che passi sta moda degli USA .. se mai passerà
    Arghhhhh via di mezzo british-usa???

Task Force Black mio giovine crucco di cermania

nota la bandiera su spalla e su rav

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa wakiki ammetto la mia profonda ignoranza in materia british ehehehe .. Ma sai ho visto la 3 colori e ho pensato subito agli americani XD

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io scherzo,ma prova ad andare nella sezione British groopie e scrivere una cosa del genere

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

rifare tutto il setup da capo proprio non posso preferisco i tedeschi e i fondi sono pochi..purtroppo dovrò accantonare l'FTH
    forse mi sono spiegato male...io intendevo giocare con i SOG-SIX ma con il tuo setup tedesco.

non credo che ci siano problemi...ma lascio all'utente Wakiki che vedo che sta postando il tuo coinvolgimento e l'organizzare una prova.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bundeswehr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.