Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: AN/PEQ: Quale il Migliore?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

lascia stare ne ho scassato 3 compresi ics g&p nitro, basta una botta e crack, il nitro è uguale a quello vero, comunque, senti da eta stava testando le lipo,piccole e incaz.....atissime le infili ovunque.
    ha! sbagliavo sul modello fonti americane danno ancora l'a2 come standard.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cmq pui utilizzare anch un ready mag
    anche se a me nn piace per nulla

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

kam,fonti sicure al 100%?a2 e non b?esistono foto dove verificare esattamente?previsioni di sostituzione?comunque le lipo sono fuori dalla mia portata,un po' perchè troppo incazzuse,e con la mia meccanica high speed potrebbero scassare tutto,e un po' per i costi degli elementi e del caricabatterie professionale per caricarle...ready mag scartato,non piace nemmeno a me...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

a me non dispiace il g&p come lam , io ne ho preso uno e mi trovo abbastanza bene monta batterie large ma sagomate appositamente (percui anche la fly probailmente la devi risaldare nel modo adeguato) .

riguardo alla solidità purtroppo le plastiche sono quello che sono ......

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

kad caro,ma il g&p replica fedelmente il vero an/peq?
    per la batteria potrei anche farmela fare e vendere quella che danno di serie...qualcuno mi conferma che il g&p è identico al vero?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    kad caro,ma il g&p replica fedelmente il vero an/peq?
    per la batteria potrei anche farmela fare e vendere quella che danno di serie...qualcuno mi conferma che il g&p è identico al vero?
    no spetta spetta, non e' identico al vero , ci sono diverse diferenze, ma da quello che avevi postato avevo capito che cercavi un lam/anpeq che assomigliasse quanto piu' possibile al vero ma che contemporaneamente contenesse una fly. tenendo conto di questi due requisiti e del fatto che una fly per dimensioni si avvicina molto ad una large penso che il g&p sia un ottimo copromesso.

solitamente nella maggioranza dei lam che ho visto entrano le 1700 della sanyo strette , percui su molti dei maggiori diventa difficile farci entrare una batteria come la fly.

spero di essermi spiegato meglio.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la replica piu fedele è quella laylax/nytro

pero le fly non c'è le metti
    pero puoi mettere in paralleto le 9,6kan da 1050mha che hanno un buon spunto

di inverno ti fai due pacchi e sei apposto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si trova anche in svizzera

oltre che in estremo oriente

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

molto interessante...ancora una cosa...se decidessi di abbandonare l'idea del calcio che ho in mente,dovrei comprare un crane o un vltor per mettere la fly...che ne pensate del crane star?materiali,finiture,realismo ecc...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.