Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Legge "softair" ... ma voi come la vorreste?

  1. #61
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Nonaeme so che ti sarà difficile ma se ti dovesse capitare di passare ad una delle due edizioni di Militalia a Milano, fammelo sapere.
    Avrei molto, ma molto piacere di fare la tua conoscenza così come quella di Ahab, Jump62 ormai me lo trovo davanti tutti gli anni
    Dal modo di scrivere e pensare mi sa che sei del nostro gruppo anagrafico ovvero gli over 40 ...e oltre......

    OT magari propongo una cosa già fatta, ma ai boss di SAM non è mai venuto in mente di organizzare un incontro/forum aperto ai partecipanti? Magari vicino ad un campo così le eventuali divergenze le appianiamo poi in game...
    Ultima modifica di zerosoft; 29/07/2013 a 15:46

  2. #62
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    OT magari propongo una cosa già fatta, ma ai boss di SAM non è mai venuto in mente di organizzare un incontro/forum aperto ai partecipanti? Magari vicino ad un campo così le eventuali divergenze le appianiamo poi in game...
    Si ma io solo a colpo singolo, visto che sono utente con restrizioni da 4 anni. Non penso proprio che sia loro priorità comunque.

  3. #63
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ragazzi, non prendetevela a male ma, se continuate a fare tutta questa confusione con i termini Ente, Federazione, associazione (e loro ruoli), Legge... credo il topic sia da archiviare come tutti quelli che, ispirati alle stesse tematiche, l'hanno preceduto.
    E dire che mi sono incaponito anche più volte a spiegarne le differenze proprio ad alcuni degli intervenuti...

  4. #64
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda informazioni sulla Figt puoi chiedere a me.
    Attualmente il comitato Piemonte ha parecchie squadre.
    ok ti mando un pm! Grazie mille!

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non prendetevela a male ma, se continuate a fare tutta questa confusione con i termini Ente, Federazione, associazione (e loro ruoli), Legge... credo il topic sia da archiviare come tutti quelli che, ispirati alle stesse tematiche, l'hanno preceduto.
    E dire che mi sono incaponito anche più volte a spiegarne le differenze proprio ad alcuni degli intervenuti...
    Eheheheh..io, oramai, ho perso la speranza..

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.