Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Frontale Honey Badgers

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Frontale Honey Badgers

salve a tutti! da poco ho avuto l'idea di mettermi sotto e riprodurre una replica dell AAC honey badger
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aac_honey_badger_rifle_2_by_thebadpanda2-d4q6qra.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   96.4 KB 
ID: 212401Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   badger.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   143.6 KB 
ID: 212402

ma volevo chiedervi se esiste una marca che produce quel frontale o se dovrò farmelo da me...

grazie mille!

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

MadBull Viking Tactics Extreme BattleRail 13 inch ris lo vendono anche in italia... anche io avrei in mente la tua stessa cosa... tu che calcio staresti pensando di usare??? visto che quello proprio non si trova...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemberg91 Visualizza il messaggio
    MadBull Viking Tactics Extreme BattleRail 13 inch ris lo vendono anche in italia... anche io avrei in mente la tua stessa cosa... tu che calcio staresti pensando di usare??? visto che quello proprio non si trova...
    Io lo sto per comprare quel ras mi sapresti linkare in in dove lo vendono in Italia ? Perché di disponibile non sono riuscito a trovarlo in Italia..
    Come ras direi che è il più simile di tutto a differenza che il viking e circolare ma poco importa direi dai..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

I gusci forse che più si avvicinano di più anche se molto diversi mi sa che sono i larue della KA ma sono assai introvabili..

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

su saf@ra il prodotto è esaurito non l ho trovato altrove penso che lo debba comprare o in usa o da hong kong alla fine fuori EU puoi comprare accessori se il pacco non è troppo grosso non dovresti avere troppi problemi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemberg91 Visualizza il messaggio
    su saf@ra il prodotto è esaurito non l ho trovato altrove penso che lo debba comprare o in usa o da hong kong alla fine fuori EU puoi comprare accessori se il pacco non è troppo grosso non dovresti avere troppi problemi
    Si lo so io compro sempre all'estero ma lo cercavo qui ler un fatto di tempistiche.. Va be prenderò dagli uk, certo che però safará aveva un bel prezzo per quel prodotto

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

e già io penso che aspetterò il restock ... per ora il mio progetto principale è farmi un m4 patriot gbb *_* l honey badger sarà il successivo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

honey

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.