Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio asg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio asg

Salve a tutti sono nuovo e conoscendo ancora poco il forum ho deciso di postare qui la mia domanda, scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu appropriata.
    Ho un pistol ics
    boccole da 6mm piene acciaio, terna ingranaggi standard ics 18:1 pistone src rosso 7 denti metallo , molla 90 guarder e resto fucile cosi come l'ics ' me lo ha dato'. Attualmente uso lipo 11,1 v 20 25 c motore a5 lonex standard. Volevo sapere come poter raggiungere i 25 -26 o max 27 bb/s . In mente avevo o di prendere un a4 lonex hs oppure di provare il corsa corta sul settoriale e cambiare molla oppure entrambi. Non sono un esperto come molti di voi per questo volevo qualche consiglio . Pure se cambiare pistone o qualche altra parte.
    Ps: fucile reingrassato e spessorato ottimamente

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

ciao per queste domande ce il tech center dove ti sapranno rispondere perché questa non é la sezione corretta,comunque puoi prima cercare sul forum che ci sono molte discussioni simili alla tua

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta provvederò subito al riguardo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.