Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: MINI RED DOT OLOGRAFICO MRDS TAN ELEMENT non funziona

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dfi
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito MINI RED DOT OLOGRAFICO MRDS TAN ELEMENT non funziona

    buon giorno e un po che manco problemi di salute , scusate se faccio questo post, ma non ne ho trovato uno dello stesso argomento. Ecco come dicevo un po di tempo fa ho comprato questo mini dot, al negozio funzionava, poi arrivato a casa ancora imballato e rimasto li per lungo tempo. ieri l'ho preso per provarlo, e non si accendeva.

    la batteria non e scarica, l'ho testata, e dalla scheda delle recensioni tecniche ho visto che monta la matteria cr1632 da 3v. infatti nella scatola ho quella come riserva.

    pero ho letto una recensione che diceva che ne vanno montate due di batterie.

    nel aprire lo sportellino del vano batt. ho trovato la cr1616 da 3v, molto più sottile, infatti con quella ne entrerebbero due.

    la mia domanda e e devo montare due?? o rischio di bruciare tutto?? sinceramente non ricordo se c'è ne erano duo o meno.

    se qualcuno puo aiutarmi o sa cosa fare lo ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di bathman; 18/07/2013 a 11:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

MRDS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.