Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Prima ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Prima ASG

ciao a tutti sono nuovo del forum.
    ho deciso proprio in questi giorni di comprarmi la mia prima"arma",soprattutto per fare qualche guerra con gli amici,non per altro.ero orientato per un fucile a molla,ma poi vedendo dei video su youtube e scoprendo con sorpresa che esistono asg elettrici anche a prezzi molto bassi mi sono convinto a cercarne uno che faccia per me.il problema è la cifra che ho a disposiznone:circa 80 euro.so che per voi quello che vi chiedo sarà un eresia,ma serei lieto se mi linkassi qualche fucile a quella cifra circa,visto che sono obbiligato a commprare su internet perche qui dove sto io non ci sono negozi di questo tipo....non cerco cose fenomenali,sia chiaro,solo qualcosa che dia del filo da torcere ad alcuni fucili aelettrici di scarsa qualita che hanno i miei amici(mi sono stancato di essere l unico che deve ricaricare ogni colpo mentre mi arrivano raffiche addosso!)
    ...siete liberissimi di prendermi in giro per il budget...ma vi prego con tutto il cuore di consigliarmi qualcosa che faccia per me...grazie mille

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Prima ASG

Quote Originariamente inviata da fred07
    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    ho deciso proprio in questi giorni di comprarmi la mia prima"arma",soprattutto per fare qualche guerra con gli amici,non per altro.ero orientato per un fucile a molla,ma poi vedendo dei video su youtube e scoprendo con sorpresa che esistono asg elettrici anche a prezzi molto bassi mi sono convinto a cercarne uno che faccia per me.il problema è la cifra che ho a disposiznone:circa 80 euro.so che per voi quello che vi chiedo sarà un eresia,ma serei lieto se mi linkassi qualche fucile a quella cifra circa,visto che sono obbiligato a commprare su internet perche qui dove sto io non ci sono negozi di questo tipo....non cerco cose fenomenali,sia chiaro,solo qualcosa che dia del filo da torcere ad alcuni fucili aelettrici di scarsa qualita che hanno i miei amici(mi sono stancato di essere l unico che deve ricaricare ogni colpo mentre mi arrivano raffiche addosso!)
    ...siete liberissimi di prendermi in giro per il budget...ma vi prego con tutto il cuore di consigliarmi qualcosa che faccia per me...grazie mille
    https://www.zonamilitare.it/pagina%20asg%20galaxy.html

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma su ebay se sei fortunato puoi trovare fucili tipo m4, ak 47 sui 90 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se vuoi spendere un pelino di più, tipo 110 spedito, puoi arrivare a qualche ak e al g36. la marca in questione è la golden bow, alias jing gong, alias royal. attento, però, che le asg low cost (di produzione cinese) non sono affidabili. devi farle revisionare e potrebbe richiederti un'altra ventina di euro di ricambi più il costo della manodopera (a meno che non te ne occupi tu stesso, ma se sei un novizio è rischioso).
    considera che è comunque un prezzo conveniente rispetto ai 300 euro di un'asg di 'marca'.
    se ti interessa anche una pistola, la cyma produce la g18 a raffica sui 60 euro.
    ps: piuttosto che giochicciare con un amico, con il rischio di stufarti presto e di far spaventare qualcuno (con annessa denuncia e visitina in questura) perché nond ecidi di provare in un club ufficiale? pois e non ti piace non hai speso niente! ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho dato un occhiata al link che daniele mi ha proposto.certo in quanto a prestazioni niente da dire ma preferirei un tipo di fucile un poco piu grande.,..va bene un mp5,anzi è perfetto per dimensioni,ma il k è davvero troppo piccolo...avevo pensato ai modelli mp5 cyma cm.023 e cm.027,ma il cm23 pur costando poco dicono che fa ridere e il cm.027,oltre a non essere riuscito a trovare un sito italiano che lo vende,ho paura che costi qualcosa di piu di quello che posso spendere...non posso sforare il budget del...85 ero...comprensivi si spedizione...altri consigli?ne ho bisogno!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

piuttosto di prendere qualcosa di molto gramo, aspetta di racimolare un'altra cinquantina di euretti, e avrai una scelta maggiore

guarda anche sul nostro mercatino, può capitare qualche fucilozzo a prezzo ridicolo

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

questo purtroppo non è possibile,non possso qccuistare online e acquisto tramite un mio amico che compra anche lui un ficile,il problema è che entro un pauiio di giorni debvo mandare l ordine e ancora sono al punto di partenza!

ho trovato un ficilino a molla...qualcuno di voi lo ha provato?mi sembra strano che con 30 euro faccia o,7 juole...

non so mettere il collegamento...è l ak47 dela cybergun nero...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che dici tu è a molla, di plastica, lo guardi, tiri e vedi il pallino che va a 10 metri e ti mangi le mani

puoi però lanciarti sul colpo singolo a molla, con 85 (+ss) euri riesci a cavartela

https://www.zonamilitare.it/pagina%20asg%20sniper.html

black eagle m6

Club
    non affiliato

Predefinito

troppo grosso...beh a questo punto allora non so piuche combinare...consigliatemi qualunque cosa che crediate sia se non altro decente...ho trovato anche un royal mp5 su ebay venduto da quello del semaforo...99 euro...c è da fidrsi?

[

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

mi sembra che fino ad ora qui non sia stata fatta molta chiarezza in merito alla questione, cercherò quindi di essere il più esaustivo possibile.
    esistono sostanzialmente 2 tipi di fucili low cost: i plasticoni (meglio noti come molloni o anche cinesacci) e le vere e proprie repliche dei fucili da softair.
    la differenza principale tra i 2?
    se compri un plasticone come ad esempio il cm023 che hai citato ti ritrovi in mano un oggetto che:
    -fa 10 metri con vento a favore
    -è un pezzo di plastica orribile a vedersi
    -completamente non compatibile con accessori e ricambi di fucili di fascia più alta
    -estremamente fragile e poco affidabile

quindi riassumendo hai un oggetto assolutamente inutilizzabile per fare softair e se un giorno ti vorrai presentare in un club per giocare un po' più seriamente susciterai solo le risate degli altri giocatori.
    se invece ti decidi a mettere da parte qualche soldino in più ti puoi prendere un oggetto effettivamente funzionante e con cui puoi competere ad armi (quasi) pari anche con giocatori professionisti.
    certo è vero che una revisione viene consigliata da tutti su questi fucili low cost ma, essendo questi fucili compatibili con gli omologhi delle marche più blasonate, ripararli e trovare componenti di ricambio non è un grosso problema per chi ha un minimo di praticità.
    cerchi un rivenditore che vende fucili del secondo tipo ad un prezzo abbastanza vicino a quello che hai a disposizione?
    guarda qui
    https://www.ilsemaforo.com/fucili%20...fessional.html

edit:
    visto dopo il tuo post
    il semaforo vende roba abbastanza buona, basta stare attenti a prendere solo i fucili royal con "gearbox in metallo"
    l'mp5 royal a 99 euro appartiene a quella categoria, quindi vai tranquillo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.