Originariamente inviata da
fred07
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho deciso proprio in questi giorni di comprarmi la mia prima"arma",soprattutto per fare qualche guerra con gli amici,non per altro.ero orientato per un fucile a molla,ma poi vedendo dei video su youtube e scoprendo con sorpresa che esistono asg elettrici anche a prezzi molto bassi mi sono convinto a cercarne uno che faccia per me.il problema è la cifra che ho a disposiznone:circa 80 euro.so che per voi quello che vi chiedo sarà un eresia,ma serei lieto se mi linkassi qualche fucile a quella cifra circa,visto che sono obbiligato a commprare su internet perche qui dove sto io non ci sono negozi di questo tipo....non cerco cose fenomenali,sia chiaro,solo qualcosa che dia del filo da torcere ad alcuni fucili aelettrici di scarsa qualita che hanno i miei amici(mi sono stancato di essere l unico che deve ricaricare ogni colpo mentre mi arrivano raffiche addosso!)
...siete liberissimi di prendermi in giro per il budget...ma vi prego con tutto il cuore di consigliarmi qualcosa che faccia per me...grazie mille