ciao non sapevo in che sezione postare e sono venuto qui per un consiglio: ho un dboy m4a1 full metal e dato che la batteria della confezione non tiene piu' la carica mi chiedevo: quale sarebbe la migliore batteria con cui abbinare il mio fucile?
ciao non sapevo in che sezione postare e sono venuto qui per un consiglio: ho un dboy m4a1 full metal e dato che la batteria della confezione non tiene piu' la carica mi chiedevo: quale sarebbe la migliore batteria con cui abbinare il mio fucile?
il dboys ha la meccanica rinforzata, secondo me puoi mettere una 9,6...altrimenti prendi una 8,4 "spinta", tipo intellect. vedrai che differenza rispetto a quella di serie![]()

9,6 anche mini se sta dentro le guancette.
attualmente uso una 9,6 mini g&p e la differenza con quella di serie è molta, potresti anche provare una lipo 7,4 a 20c di scarica
io uso una intellect 9,6 x1400 sul mio ak74su e mi ci trovo da dio!![]()
ma 9.6 o 8,4 volt è la potenza invece gli ampere sono la durata per capirci giusto?
a grandi linee sì
poi vabè, i termini non sono esatti ma il concetto è quello![]()
grazie mille... veloce e precisi come sempre!!! puntero' su una 9.6 mini da mettere nelle guancette! grazie mille ancora