ba sui 80 euro non ne trovi tanti di fucili, ti consiglio di spenderne 110 e ne trovi di lowcost molto interessanti ..
occhio che al softair gli dai un dito e ti prende tutto il braccio :-d:-d è una malattia![]()
In attesa della conferma e-mail
ba sui 80 euro non ne trovi tanti di fucili, ti consiglio di spenderne 110 e ne trovi di lowcost molto interessanti ..
occhio che al softair gli dai un dito e ti prende tutto il braccio :-d:-d è una malattia![]()
Ultima modifica di gilbyonekenoby; 07/12/2007 a 14:50
che marca?
solito fucile, solo che in quel caso ordineresti dall'estero con tutti i rischi che ne consegue.
io piuttosto preferisco spendere 5-10 euro di più ma avere la *certezza* che mi arrivi tutto.
dalla germania non c'è rischio di dogana o fermi del pacco.
se la spedizione è tramite corriere è proprio come in italia. io tempo fa ho ordinato un volante da un negozio crucco, 2 giorni dopo era a casa mia
il problema non è tanto nel fermo pacco, ma di chi quasi sempre lo gestisce...ossia poste italiane.
il pacco spesso e volentieri è tracciabile solo in parte e non è raro che se ne perdano le tracce durante il viaggio; le spedizioni estere affidabili sono quelle via corriere ma sfortunatamente sono anche parecchio costose.
Ultima modifica di gilbyonekenoby; 11/12/2007 a 13:56 Motivo: errori di sbattitura
questo significa relativamente poco, quanto stai dicendo non è assolutamente un dato di fatto visto che la gestione della spedizione deriva unicamente da accordi presi (talvolta sul momento) tra le poste locali e chi si prende il pacco in gestione.
a me ad esempio su 4 ordini dalla gran bretagna e 2 dalla francia e in tutti i casi la merce mi è arrivata con poste italiane/sda.
il fatto che il pacco ti arrivi una volta con dhl e una volta con un altro non significa affatto che la spedizione sia:
1)tracciabile al 100%
2)affidabile
gli unici metodi di spedizione esteri tracciabili al 100% sono quelli fatti tramite corriere privato e purtroppo hanno il loro costo.
fucile tedesco ordinato...grazie a tutti per i consigli.spero che questo sciopero non tardi l arrivo del pacco,che (stando a quanto scritto dal venditore) dovrebbe arrivare nel giro di 4 o 5 giorni.vi terro informati
è arrivato oggi il fucile...a primo avviso non sono atato molto soddisfatto,il (finto)silenziatore ballava e il vano batteeria nel calcio non permetteva perfettamente l inserimento della batteria,visto che risultava un po stretto...inoltre(non sono esperto di asg,è la prima chae acquisto) non so a cosa serva quel tubo che c è sotto la canna tra i lcaricatore e la fine del fucile(quello per intenredci in cui viene alloggiata la batteria nei fucili senza calcio...apparte questo le prestazionni sono ottime,paragonato al marui di un mio amico la potenza è superiore,anche se la raffica è un po piu scarsa..!consigli?