Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Prima ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ba sui 80 euro non ne trovi tanti di fucili, ti consiglio di spenderne 110 e ne trovi di lowcost molto interessanti ..
    occhio che al softair gli dai un dito e ti prende tutto il braccio :-d:-d è una malattia

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fred07 Visualizza il messaggio
    allora...come ho specificato all inizio del post,posso spendere massimo 90 euro... sarebbe meglio se compresivi di spedizione...se poi conosci qualcuno in italia che vende mp5 jing gong a meno di 90 euro...meglio!
    me lo tolgo di bocca: vai su ebay, a 95 euro compresa spedizione trovi ancora qualche mp5 sd6 a 79,95 più 15 spediz. dalla germania... bi-trade si chiama o cantontoys, io ci ho fatto un acquisto e forse anche il secondo, tutto bene.

--
    gilby
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 07/12/2007 a 14:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che marca?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

solito fucile, solo che in quel caso ordineresti dall'estero con tutti i rischi che ne consegue.
    io piuttosto preferisco spendere 5-10 euro di più ma avere la *certezza* che mi arrivi tutto.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dalla germania non c'è rischio di dogana o fermi del pacco.
    se la spedizione è tramite corriere è proprio come in italia. io tempo fa ho ordinato un volante da un negozio crucco, 2 giorni dopo era a casa mia

Club
    Snake War Group

Predefinito

il problema non è tanto nel fermo pacco, ma di chi quasi sempre lo gestisce...ossia poste italiane.
    il pacco spesso e volentieri è tracciabile solo in parte e non è raro che se ne perdano le tracce durante il viaggio; le spedizioni estere affidabili sono quelle via corriere ma sfortunatamente sono anche parecchio costose.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    il problema non è tanto nel fermo pacco, ma di chi quasi sempre lo gestisce...ossia poste italiane.
    il pacco spesso e volentieri è tracciabile solo in parte e non è raro che se ne perdano le tracce durante il viaggio; le spedizioni estere affidabili sono quelle via corriere ma sfortunatamente sono anche parecchio costose.
    ti sbagli, chi gestisce è generalmente un corriere privato, spesso dhl, altre volte mi è arrivato il furgone del concessionario db (poste tedesche) per l'italia, penza un po' te...
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 11/12/2007 a 13:56 Motivo: errori di sbattitura

Club
    Snake War Group

Predefinito

questo significa relativamente poco, quanto stai dicendo non è assolutamente un dato di fatto visto che la gestione della spedizione deriva unicamente da accordi presi (talvolta sul momento) tra le poste locali e chi si prende il pacco in gestione.
    a me ad esempio su 4 ordini dalla gran bretagna e 2 dalla francia e in tutti i casi la merce mi è arrivata con poste italiane/sda.
    il fatto che il pacco ti arrivi una volta con dhl e una volta con un altro non significa affatto che la spedizione sia:
    1)tracciabile al 100%
    2)affidabile

gli unici metodi di spedizione esteri tracciabili al 100% sono quelli fatti tramite corriere privato e purtroppo hanno il loro costo.

Club
    non affiliato

Predefinito

fucile tedesco ordinato...grazie a tutti per i consigli.spero che questo sciopero non tardi l arrivo del pacco,che (stando a quanto scritto dal venditore) dovrebbe arrivare nel giro di 4 o 5 giorni.vi terro informati

Club
    non affiliato

Predefinito

è arrivato oggi il fucile...a primo avviso non sono atato molto soddisfatto,il (finto)silenziatore ballava e il vano batteeria nel calcio non permetteva perfettamente l inserimento della batteria,visto che risultava un po stretto...inoltre(non sono esperto di asg,è la prima chae acquisto) non so a cosa serva quel tubo che c è sotto la canna tra i lcaricatore e la fine del fucile(quello per intenredci in cui viene alloggiata la batteria nei fucili senza calcio...apparte questo le prestazionni sono ottime,paragonato al marui di un mio amico la potenza è superiore,anche se la raffica è un po piu scarsa..!consigli?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.