Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Prima ASG

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

a parte che di mp5 c'è anche quello della well (r-5) per cui andiamoci coi piedi di piombo, comunque, come ha già sottolineato qualcuno, la precisione di una canna corta come una pistola resta sempre di gran lunga inferiore rispetto al fucile o ad una submachinegun come l'mp5, che specie con il calcio consente un appoggio per la mira assai più stabile.
    questo per dire che se anche ti metti nel giardino dicasa a fare il tiro a segno con gli amici, una cosa è la pistola, più divertente il fucile...

imho, ovvio...
    --
    gilby

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

è vero, esiste anche l'r5 well ma sono stato personalmente al semaforo non una, ma innumerevoli volte e quel fucile non c'è.
    ho personalmente visionato praticamente ogni asg che ha in vendita e conosco personalmente il proprietario, quindi non parlo per sentito dire.
    l'r5 well inoltre è un modello navy (quello con torcia sotto per intenderci), che non è nemmeno presente nel catalogo del semaforo quindi se acquisti uno degli mp5 di cui ho parlato si tratta sicuramente di jing gong.

per il resto concordo con gilby

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito...e dell ak47 senza calcio (anche quello a 99) cosa ne pensate?il fatto che sia senza calcio...mah...ho paura che non riusciro a mirare seenza...qualcuno di voi ha avuto un modello simile?

Spina L'avatar di spartan117
    Club

Predefinito

solo un consiglio x il negozio.... dai un'occhiata a armysport di palermo, hanno il sito.... c'è un catalogo con la sezione low cost ( anche io devo fare un ordine di asg made in china xd )
    e poi anche io ti consiglio un mp5 perchè non parlano bene della glock cyma... ho letto su questo forum che il caricatore maggiorato da 100 da quasi sempre problemi....

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fred07
    capito...e dell ak47 senza calcio (anche quello a 99) cosa ne pensate?il fatto che sia senza calcio...mah...ho paura che non riusciro a mirare seenza...qualcuno di voi ha avuto un modello simile?
    con la scusa del corpo e della canna più lunghe della pistola, comunque con l'impugnatura si tende ad appoggiarsi alla spalla od al fianco per aumentarne la stabilità. avevo come primo acquisto un well mp5j con però il calcio scorrevole... fittizio! (cioè era stampato) di fatto una pistola lunga ed era a molla ed a colpo singolo. stabilità e precisione superiori comunque alla pistola e la tendenza era come dicevo di appoggiarsi al corpo per avere più stabilità.

ps. @major_sheppard
    non sono mai stato nel negozio in questione, quindi non ho idea del parco macchine, dicevo in generale come mp5 prodotti dai cinesi. giusto per per dire...
    --
    gilby

Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno di voi conosce un negozio affidabile cve comprare il galaxy mp5 k pdw?in italia...

Club
    Snake War Group

Predefinito

il semaforo ce l'ha in catalogo, bastava fare "la fatica" di cliccare sul link che ti ho fornito

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

sui 90-100 trovi facilmente: m733, ak beta spetsnaz,mp5a4/a5,mp5sd5/sd6 della jing gong

Club
    non affiliato

Predefinito

allora...come ho specificato all inizio del post,posso spendere massimo 90 euro... sarebbe meglio se compresivi di spedizione...se poi conosci qualcuno in italia che vende mp5 jing gong a meno di 90 euro...meglio!

Club
    Snake War Group

Predefinito

90 euro ci prendi l'mp5a4 o l'sd5 dal semaforo ma è senza le spese di spedizione.
    pretendere di avere un fucile da softair a meno equivale a volere la luna, perlomeno se lo vuoi nuovo; forse su un usato qualcosa risparmi ma non ti credere di risparmiare chissà cosa.
    tieni di conto che è un prezzo molto buono per quello che prendi, quindi mettiti da parte 10 euro di più e prenditi un oggetto decente.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.