Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Prima ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a questo punto mi rimane solo un interrogativo:mp5 royal a 99 euro o l mp5 kurz della galaxy a 90??e tramite quale sito aquistarli??grazie!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

dal semaforo non ho avuto grossi problemi, un po' scorbutici ma di pacchi non me ne han mai rifilati.
    su quale dei 2 prendere? questione di gusti, il kurz è più leggero mentre l'altro ha dalla una potenza leggermente superiore e la possibilità di alloggiare batterie di dimensioni maggiori.
    io personalmente prenderei il royal, ma è una questione di punti di vista come ho già detto.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se la scelta è tra quei due io ti consiglio un bell'mp5a4 (o mp5sd5 se ti piace quello col silenziatore), per via del calcio fisso. io ho un mp5a4 marui e ti posso assicurare che il calcio fisso è di una comodità indescrivibile e ti permette di alloggiare batterie di grandi dimensioni (le large arrivano a capacità maggiori, quindi più durata...con la mia ci faccio tranquillamente 3 domeniche). poi hai la canna un pelino più lunga di quella del k. sono tutte cavolate, ma se la differenza è solo 10€ è di una grande convenienza.
    fai conto che anche con calcio fisso l'mp5 rimane un fucile molto compatto e maneggevole.

ah, nella nostra squadra abbiamo 2 ragazzi con mp5 royal e direi che sparano più o meno come il mio, finora nesun problema. mi sembra un buon compromesso quindi per spendere poco e potersi divertire.
    per ora quelli che costano meno a 'parità' di materiali/prestazioni sono proprio i royal, che a quanto pare sono golden bow (jing gong) o a&k (la serie colt) rimarchiati.

spero di esserti stato utile

Club
    non affiliato

Predefinito

qualche link su cui acquistare uno di questi?possibilmente italiani...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vorrei sbagliarmi, ma per questi di cui abbiamo parlato penso che il più conveniente sia il semaforo, di san marino.
    per il resto, trovi una raccolta di link ai negozi che vendono low cost qui
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35960

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille...ho deciso per il royal mp5a5!! a giorni parte l ordine...

Club
    non affiliato

Predefinito

beh...sono passati ormai alcuni giorni...il tempo passa e i soldi diminuiscono...quindi ho ripiegato su una cyma glock (la cm.030 non il troiaino a ministilo) vorrei prenderla insieme al caricatore da 100 e a un altra batteria visto che mi hanno detto che dura poco...ho sentito ciscato e il prezzo compreso di spese di spedizione e accessori sarebbe di 90 euro...ma purtroppo adesso non le ha e gl tornano tra un mesettol...avete consigli da darmi?anche sugli accessori...e soprattutto un link italiano dove copmrarla?

Club
    Snake War Group

Predefinito

la cm.030 è una pistola e quindi è per definizione un back-up.
    con un oggetto del genere non ci combatti seriamente, puoi al massimo difenderti ed evitare una fine orrida ma sicuramente non ti puoi dare all'assalto.
    piuttosto metti da parte altri 15-20 euro e prenditi un mp5; dal semaforo te lo compri con 90-100 euro più spedizione, ti danno un caricatore da 200 colpi che è il doppio di quello della pistola ed hai un oggetto con cui combattere.
    trovi tutto qui
    https://www.ilsemaforo.com/fucili%20...fessional.html

Club
    non affiliato

Predefinito

forse non mi sono spiegato bene...non faccio parte di gruppi o simili,userei la pistola solo per qualche guerra tra amici o per un tiro al piccione...inoltre,l mp5 del semaforo è in realta il cyma cm.027...se poi mi consigliate che vale la pena spendere 20 euro in piu per prendere il cxm.027 e non la glock...allora mi fido!

Club
    Snake War Group

Predefinito

non mi sembra di aver detto che tutti gli mp5 del semaforo sono cyma cm027, ho detto solo che questo fatto riguarda solo ed esclusivamente alcuni degli mp5a5 sono dei cm027 e che questo fatto dipende unicamente da cosa gli capita in mano all'importatore; può darsi che gli capiti un jing gong/golden bow come può darsi che gli capiti un cyma, dipende solo dal periodo.
    tutti gli altri modelli di mp5 sono interamente prodotti da jing gong, e non sono pochi.

ti posso garantire che la differenza è più che palese tra una glock e un fucile, non solo cambia radicalmente la capacità dei caricatori ma anche la cadenza di fuoco, la gittata e l'autonomia della batteria.
    si tratta di 20 euro spesi più che bene.

ti consiglio di andare su un mp5a4 oppure su un mp5 sd5, sono migliori a mio avviso per chi comincia; in alternativa c'è il g36 che è a mio avviso uno dei migliori fucili low cost attualmente esistenti, oltre al fatto che è estremamente pratico per chi è alle prime esperienze.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.