allora... tnato x cominciare vorrei fare i complimenti alle pantere peloritane x l'organizzazione!
parliamo della gara... molto duro il terreno e il freddo di sicuro non ha aiutato, quando ci si ferma il freddo era molto fastidioso ma... sopportabile...
la nostra squadra x effetture le recon degli obj si è divisa in 2 pattuglie da 3(eravomo solo in 6 i partecipanti) e alle 20 avevamo già terminato la fase di recon ed abbiamo fatto il bivacco proprio sotto la direzione gara a circa 100 metri e le contro non ci hanno beccato alle 5e30 circa ci siamo diretti verso l'obj1 x effettuare la recon ed il successivo attacco,essendo arrivati sull'obj con circa 2 ore di anticipo sulla finestra d'ingaggio il mitico pasta è stato appostato a 6 metri dal cecchino x circa 1 ora!!!!!!! e il resto della squadra poco + dietro a circa 25 metri... inutile dire che appena attaccato l'obj l'ingaggio è durato circa 1 minuto con l'annientamento totale dei cecchini. subito dopo la conquista dell'obj ci mettiamo in marcia x andare all'obj2 ed abbiamo evitato in modo miracoloso e del tutto casuale una controinterdizione(eravamo in piedi sul costone che scendevamo e non si sono girati dal nostro lato ) arrivati all'obj 2(anche qui con largo anticipo) incontriamo una squadra che stava attaccando dopo aver atteso la fine del loro attacco effettuiamo la recon e ci disponiamo in posizione x l'attacco... l'attacco sembra essere andato bene... ma... appena finito l'ingaggio l'arbitro ci comunica che abbiamo ben 2 highlander qualche discussione con l'arbitro che purtroppo si è ritrovato in una postazione dove vi era un cecchino "poco raccomandabile" che a mio avviso lo ha molto influenzato!
cmq dopo queste discussioni ci avviamo verso la finestra d'uscita becchiamo 2 contro ma riusciamo a raggiungere la finestra e conquistarla senza alcun problema ed esfiltrimo con ben mezzora d'anticipo!
distrutti dai km percorsi posiamo l'equipaggiamento e ci infiliamo nella mensa dove il mitico michele con l'aiuto di massimo hanno preparato da mangiare per tutti i partecipanti al torneo.
ora cominciano un pò i casini... il nostro debriefing è molto "caldo" la grida di alcune persone si sentono da fuori.... dopo il debriefing attendiamo il la classifica finale e la premiazione... purtroppo l'ingiustizia da noi subita per colpa di una persona meschina e ignorante ci ha fatto risultare 5° nella classifica finale... tutto sommato andata bene considerando che eravo in 6, che per 3/4 di noi(io compreso) era la prima 24h e x un nostro compagno era il primo torneo in assoluto.
da questa fantastica esperienza ho imparato tante cose

mai rompere le palle a una mucca che sta mangiando (mala e squall ricordate?), crederci fino all'ultimo, non fidarsi mai delle persone che si definiscono amiche e poi alla prima opportunità x invidia e stupidità te la mettono nel ccensuredo

rinnovo i miei complimenti alle pantere peloritane! l'unica cosa che mi dispiace è che purtroppo il toneo x quanto rigurda la mia squadra(vedove nere) è stato "falsato" da una persona(che non fa parte delle pantere peloritane) stupida e ignorante!
abbiamo fatto tutto in nostro potere x cercare di avere un buon piazzamento e abbiamo trovato rimedio a tutto(cecchini, contro, wp ecc...) solo all?ignoranza e alla meschinità non abbiamo rimedi (ma ci attrezzeremo).

vorrei precisare che i nostri highlander sono completamente inesistenti!

complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo!!!!!