Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: SICILIA - "La Notte della Pantera" 1^ 24 Ore

  1. #11
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikita
    vorrei fare i miei complimenti a tutti... a chi ha partecipato... e soprattutto a chi ha avuto il coraggio di organizzare. bravi...
    grazie nikita !!!

    e' stata proprio dura, ma era ora che anche in sicilia si cominciasse a fare sul serio.

    mala

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    si mala com ad un certo punto anche noi occultavamo gli zaini per andare a prendere i wp e vi dirò anche che noi avevamo il bivacco tra 2 strade e la mattina appena svegliati la c.i. ci ha sentiti per colpa di 2 tizi che russavano come motoseghe

  3. #13
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    si mala com ad un certo punto anche noi occultavamo gli zaini per andare a prendere i wp e vi dirò anche che noi avevamo il bivacco tra 2 strade e la mattina appena svegliati la c.i. ci ha sentiti per colpa di 2 tizi che russavano come motoseghe
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    si mala com ad un certo punto anche noi occultavamo gli zaini per andare a prendere i wp e vi dirò anche che noi avevamo il bivacco tra 2 strade e la mattina appena svegliati la c.i. ci ha sentiti per colpa di 2 tizi che russavano come motoseghe
    anche io ruffavo quand'è passata la contro... ma non mi ha sentito

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juniorvnm
    Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    si mala com ad un certo punto anche noi occultavamo gli zaini per andare a prendere i wp e vi dirò anche che noi avevamo il bivacco tra 2 strade e la mattina appena svegliati la c.i. ci ha sentiti per colpa di 2 tizi che russavano come motoseghe
    anche io ruffavo quand'è passata la contro... ma non mi ha sentito
    evidentemente montavi un buon supressor ahahah

  6. #16
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    ragazzi quali squadre hanno partecipato?
    cmq la prossima volta pensateci a noi... noi sabato stiamo facendo una 17ore per allenarci nel nostro campo per arrivare ai tornei asnwg preparati

  7. #17
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    da precisare siamo solo noi di black lotus è solo un allenamento se sara ben organizzata vi chiameremo a testarla!! :d

  8. #18
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito La notte della Pantera

    un caro saluto agli organizzatori e a tutte le squadre partecipanti, dal commissario cisc, che per motivi familiari non è potuto essere presente...complimenti a tutti perchè la gara era di sicuro dura gia' sulla carta, dei miei 6 ne sono arrivati solo 2, complimenti agli organizzatori, perchè da cio' che mi hanno detto i miei ragazzi, sono stati impeccabili nell'organizzazione e superlativi nell'accoglienza...dal canto mio non posso far altro che sperare di non mancare alla prossima edizione e nel lasciare spazio ai commenti di chi c'era e pertanto puo' esprimere opinioni piu' dettagliate, critiche costruttive, suggerimenti, varie ed eventuali, vi rinnovo i saluti...davide digiacomo.

  9. #19
    Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    134

    Predefinito

    torneo molto duro si è toccati i 40 km di marcia credo, la squadra ha retto benissimo mai domi tutti hanno dimostrato di essere delle vedove fino in fondo senza mai lamentarsi anche quando i piedi erano arrivati o quando il fiato era un lontano ricordo. mala è, fù e sarà sempre un grandissimo, wolf non ha sbagliato un punto, dart e squall (e? ufficiale sono fidanzati) sono i soliti scarpinatori di montagne e vallate junior udite udite ci è stato sempre attaccato al culo ed ha esfiltrato dopo le 24 ore di gioco.

    passiamo al racconto un po più nel dettaglio, il percorso di guerra molto tecnico e divertente aveva lo scoglio duro della salita in corda che cmq la squadra ha affrontato con la determinazione giusta e si è visto, la prova cartografica anche se con degli imprevisti si è rivelata un successo.
    infiltriamo in zona operazioni cerchiamo un luogo x occultare gli zaini vicino il comando gara, leggeri, si fa x dire, facciamo uniti 1 wp poi ci dividiamo in due pattuglie da tre, mala junior r squall e pasta wolf dart. le pattuglie prendono uno dietro l?altro i wp addirittura il wp18 le prendono entrambe le pattuglie, si evitano molte interdizioni, se ne ingaggiano e se ne vincono altre e si macinano km dopo km la luce cede il passo alla notte e si avvicina il momento di riunirsi. ci riuniamo alle ore 20.00 (altre squadre erano ancora impegnate a cercare i wp) noi ci accampiamo e creiamo il bivacco che alla faccia dei super controlli non verrà scoperto. consegnamo i la tabella con i wp acquisiti e prenotiamo le finestre x ingaggiare gli obj, e dopo riposo. alle 5.00 la sveglia è inesorabile come il freddo, si chiudono i sacchi a pelo e si riparte evitando tutto il possibile e ci si riesce. all?obj1 arriviamo con largo anticipo 1,30 ore ci appostiamo a 7 metri dai cecchini senza essere visti alle 9.50 le vedove scatenano l?inferno in 1 minuto e mezzo conquistiamo l?obj con i cecchini sconvolti. andiamo a obj2 facciamo la recon e facciamo quello che solo noi siamo riusciti a fare ripeto solo noi con un aggiramento impossibile prendiamo l?obj. esfiltriamo dopo una marcia degna di un film di guerra (le distanze esatte poi wolf le posterà) arriviamo alla finestra di uscita la prendiamo in scioltezza ed esfiltriamo con addirittura 30 min di anticipo.

    grandissima lìoganizzazione delle patere sempre i primi a organizzare eventi di un certo spessore.

    ps gli antisportivi purtroppo ci saranno sempre!!

  10. #20
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    52
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba
    grazie nikita !!!

    e' stata proprio dura, ma era ora che anche in sicilia si cominciasse a fare sul serio.

    mala
    avete iniziato... continuate! non fatevi smontare da chi ora vi accuserà di essere esaltati e maniaci... o da chi vi attaccherà... continuate a giocare come vi piace, ma usate sempre la testa, non fatevi prendere da entusiasmi pericolosi... ancora bravi!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.