Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Midland G8 non si carica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito Midland G8 non si carica

Sono 2 notti che metto sotto carica con l'attrezzo originale la radio e le batterie originali e si carica solo 1 linea nel display ma usandola 20/30 secondi si scaricva di nuovo...Che dite provo a cambiare le batterie?Che baterie vanno dentro?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

metti delle stilo ricaricabili.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cerca di capire se è un problema del caricabatterie o delle batterie. Se hai un tester, misura prima la tensione in uscita al connettore del caricabatterie.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Cerca di capire se è un problema del caricabatterie o delle batterie. Se hai un tester, misura prima la tensione in uscita al connettore del caricabatterie.
    Non dispongo di tale attrezzo :/ oggi compro le stilo e vedo

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

leggendo questo messaggio ... mi è sorto un dubbio ...

Il pacco batterie originali è già parecchio che non lo uso più. ma uso solo batterie stilo ricaricabili ...

Mi stavo domandando ... Le posso ricaricare tramite il suo jek senza sfilarle? io le ho sempre smontate .... per usare un caricatore esterno ..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma non è che accendendo la radio vedi che dà solo 1 tacca nelle batterie mentre in realtà sono cariche?? vedi che fanno cosi, indicano 1 tacca ma sono cariche comunque

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

No no da 1 tacca la tengo accesa 2 secondi e se ne va scarica lampeggiante

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

le batterie originali sono difettose. .. ho avuto lo stesso problema, compra 4 ministilo ricaricabili e prova a vedere se funziona....io ho risolto così.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto con una domanda leggermente OT

Oggi ho avuto un problema simile con la mia g9: caricata il venerdì (ha le batterie originali) questa mattina era scarica (la batteria lampeggiava) inoltre collegando l'auricolare con pulsantone midland originale, spesso non funzionava in tx (andava in tx ma nn mi sentivano) ma io potevo sentire gli altri ... Mentre se scollegavo l'auricolare mi sentivano e ricevevo.... Possibile che siano le pile scariche? O è sicuramente problema del ptt o microfono?

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto con una domanda leggermente OT

Oggi ho avuto un problema simile con la mia g9: caricata il venerdì (ha le batterie originali) questa mattina era scarica (la batteria lampeggiava) inoltre collegando l'auricolare con pulsantone midland originale, spesso non funzionava in tx (andava in tx ma nn mi sentivano) ma io potevo sentire gli altri ... Mentre se scollegavo l'auricolare mi sentivano e ricevevo.... Possibile che siano le pile scariche? O è sicuramente problema del ptt o microfono?
    Giusto per la cronaca ho risolto... Il problema era dovuto alle pile troppo scariche! Forse il voltaggio non riusciva a superare l'impedenza dell'auricolare (ipotizzo che sia stato questo il problema visto che non sono molto esperto di elettronica)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads258776-Midland-G8-non-si-carica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.