Sono 2 notti che metto sotto carica con l'attrezzo originale la radio e le batterie originali e si carica solo 1 linea nel display ma usandola 20/30 secondi si scaricva di nuovo...Che dite provo a cambiare le batterie?Che baterie vanno dentro?
Sono 2 notti che metto sotto carica con l'attrezzo originale la radio e le batterie originali e si carica solo 1 linea nel display ma usandola 20/30 secondi si scaricva di nuovo...Che dite provo a cambiare le batterie?Che baterie vanno dentro?
metti delle stilo ricaricabili.
Cerca di capire se è un problema del caricabatterie o delle batterie. Se hai un tester, misura prima la tensione in uscita al connettore del caricabatterie.
leggendo questo messaggio ... mi è sorto un dubbio ...
Il pacco batterie originali è già parecchio che non lo uso più. ma uso solo batterie stilo ricaricabili ...
Mi stavo domandando ... Le posso ricaricare tramite il suo jek senza sfilarle? io le ho sempre smontate .... per usare un caricatore esterno ..
ma non è che accendendo la radio vedi che dà solo 1 tacca nelle batterie mentre in realtà sono cariche?? vedi che fanno cosi, indicano 1 tacca ma sono cariche comunque
No no da 1 tacca la tengo accesa 2 secondi e se ne va scarica lampeggiante
le batterie originali sono difettose. .. ho avuto lo stesso problema, compra 4 ministilo ricaricabili e prova a vedere se funziona....io ho risolto così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Scusate se mi intrometto con una domanda leggermente OT
Oggi ho avuto un problema simile con la mia g9: caricata il venerdì (ha le batterie originali) questa mattina era scarica (la batteria lampeggiava) inoltre collegando l'auricolare con pulsantone midland originale, spesso non funzionava in tx (andava in tx ma nn mi sentivano) ma io potevo sentire gli altri ... Mentre se scollegavo l'auricolare mi sentivano e ricevevo.... Possibile che siano le pile scariche? O è sicuramente problema del ptt o microfono?