Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: raffica che non aumenta in nessun modo!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

da una cavetteria pulita a una fatta male ho riscontrato fino a 6bbs di differenza,quindi i cavi contano eccome,con configurazioni spinte non esiste tamya...deans tutta la vita,solo con quelli prendi 2bbs...poi,cavi saldati al motore e isolati,con nessuna giuntura... io non metto fusibile ma questa e' una scelta personale...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    da una cavetteria pulita a una fatta male ho riscontrato fino a 6bbs di differenza,quindi i cavi contano eccome,con configurazioni spinte non esiste tamya...deans tutta la vita,solo con quelli prendi 2bbs...poi,cavi saldati al motore e isolati,con nessuna giuntura... io non metto fusibile ma questa e' una scelta personale...
    mi trovo d'accordo tranne che sulla questione di saldare i cavi al motore e nessun fusibile per me saldare ogni volta i cavi sarebbe un incubo pazzesco! XD

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ho controllato la cavetteria originale e non c'è neanche un punto in cui i fili sono spellati, in più sezionando un cavo ho visto che i fili sono in argento (o almeno cosi sembra) e di sezione non piccolissima... quindi brancolo nel buio più di prima!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sei sicuro che le batterie siano a posto???? Dopo averle caricate e dopo un pò di uso, verifica il voltaggio delle singole celle con un tester attraverso lo spinotto di bilanciamento.

Club
    sezione ombra

Predefinito

ma il motore come lo senti girare? a orecchio,e' bello fluido e senza rallentamenti in partenza o durante i cicli?di solito si sente bene se la meccanica e' un po"legata"

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma il motore come lo senti girare? a orecchio,e' bello fluido e senza rallentamenti in partenza o durante i cicli?di solito si sente bene se la meccanica e' un po"legata"
    il motore gira bene senza fare alti e bassi di raffica anche prolungata e anche il singolo è bello veloce e senza tentennamenti.... sto impazzendo

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

Ciao. Ho avuto lo stesso problema con KAC PDW D-BOYS.
    Fatte tutte le premesse sullo spessoramento, cavi, motore, batteria ecc, puoi almeno provare con un metodo semplice e veloce che, nel mio caso, era fonte di mancato pescaggio dei pallini: stira un po' la molla di contrasto della canna e aggiungi come spessore una delle rondelle fermacanna in ottone.
    Senza fare altro, ho rimediato ai 5/6 bb/s che non riusciva a pescare.
    Fammi sapere!

Club
    sezione ombra

Predefinito

scusami...ma i vuoti di raffica credo li abbia sentiti se presenti...ovvio che se ti metti al crony con un'asg che pesca un pallino si e uno no ai risultati bassi

Club
    Legio Linteata

Predefinito

no il fucile non ha assolutamente vuoti di raffica, e poi come dicevo anche ad orecchio è lento! ora ho visto che le alette del gruppo grilletto sono un po deformate...
    potrebbe essere questo? sto provando a sostituire con gruppo contatti lonex ma proprio non ne vuole separe di adattarsi e non mi fa chiudere il gear più tardi riprovo...

Club
    sezione ombra

Predefinito

prova a limare le due alette metalliche della parte alta del gear,quelle che appoggiano sul gruppo contatti e lo tengono in posizione,se sforza in quel punto o abbassi quelle o abbassi la plastica del gruppo contatti,chiuderlo cosi' rischi che ti si blocchi il grilletto..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.