Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: raffica che non aumenta in nessun modo!!!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito raffica che non aumenta in nessun modo!!!

-MARCA E MODELLO: Kac pdw aeg
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi 13.1, motore lonex a3, boccole cuscinettate, molla sp90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nonostante i vari pezzi hs la raffica non aumenta quasi per nulla
    -TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 25c 1100mah\11,1 15c 1400mah

Ecco a voi un altro quesito, Il mio Kac pdw della Aeg è sempre stato un po fiacco, imputavo il tutto al motore dboys quindi come prima cosa presi un lonex a4e le cose non migliorarono molto: passo da 15 a 17 bb\s , con le 11,1 poco meglio circa 22.
    Abbastanza nervoso allora prendo una terna 13.1 sicuro che ora farà faville e invece nulla!!! sale a 18\19 bbs con le 7.4
    Ancora più nervoso cambio motore e prendo un lonex A3 che dovrebbe girare molto di più e risultato con le 7,4 .... 19 bbs me ne aspettavo almeno 22\23 e con le 11,1 solo 27!! me ne aspettavo sopra i 30!
    Ora l'unica cosa che mi rimane che potrebbe farmi perdere cosi tanto è la schifosissima cavetteria, pero prima di cambiarla volevo chiedere anche il vostro parere o esperienza in merito...

PS. lo spessoramento è assolutamente perfetto, l'altezza conico ottimale, il pistone scorre libero, angolo di ingaggio rivisto!
    PPS. non ditemi cambia batteria perchè sto facendo tutto questo per avere un rof sui 22\24 bbs con la piccola 7,4 che è montata nel frontaleù

GRAZIE

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il crony e' attendibile?cmq,se fai una configurazione hs,la cavetteria devi sempre rivederla,(io la cambio sempre)...

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

prima cosa metti un deans invece dei tamiya, il motore come va? era praticamente nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

al mio ak cyma è bastato eliminare lo stupido fusibile...
    sinceramente non so se cambiandolo con uno piu grande sarebbe aumentato anche il rof, ma facevo prima a toglierlo e a ponteggiare!
    cmq una volta eliminato sono salito (pure troppo visto che non amo i rof spinti, specialmente sugli ak ), ma se non hai fusibile non tener conto di quello che ho scritto!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Si il crono è attendibile, e anche ad orecchio è basso. Il fusibile già non c'è di serie.
    I cavi a vederli fanno davvero pena ma possono farmi perdere cosi tanto?? Qualche dispersione potrebbe causare questo??

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    al mio ak cyma è bastato eliminare lo stupido fusibile...
    sinceramente non so se cambiandolo con uno piu grande sarebbe aumentato anche il rof, ma facevo prima a toglierlo e a ponteggiare!
    cmq una volta eliminato sono salito (pure troppo visto che non amo i rof spinti, specialmente sugli ak ), ma se non hai fusibile non tener conto di quello che ho scritto!
    se i connettori per il fusibile sono fatti bene non fa ne caldo ne freddo se c'è o no!!!!!!

EDIT: intendo a livello prestazionale... perchè se qualcosa dovesse andare storto il fusibile ti para il culo!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    prima cosa metti un deans invece dei tamiya, il motore come va? era praticamente nuovo
    ah ciao gianluca non avevo notato fossi tu, cmq il motore va benone se non fosse per questo piccolo problema per cui non riesco a farlo girare come dio comando, mi sa che mi rimane solo cambiare la cavetteria

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ah ciao gianluca non avevo notato fossi tu, cmq il motore va benone se non fosse per questo piccolo problema per cui non riesco a farlo girare come dio comando, mi sa che mi rimane solo cambiare la cavetteria
    se ci sono contatti fatti male o comunque cavi che non sono il massimo se fai una raffica bella lunga dovresti sentir scaldare il punto che oppone resistenza

ad esempio una volta mi è capitato che di fabbrica l' attacco del motore fosse pinzato da cani e facevano contatto solo 2 filetti (che nel frattempo si erano bruciacchiati per bene)... una volta ri-pinzato bene l' attacco sono passato da 13 a 19bb/s (il mio era un caso limite visto che a volte proprio saltava il collegamento e non sparava più)

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacock Visualizza il messaggio
    se ci sono contatti fatti male o comunque cavi che non sono il massimo se fai una raffica bella lunga dovresti sentir scaldare il punto che oppone resistenza

ad esempio una volta mi è capitato che di fabbrica l' attacco del motore fosse pinzato da cani e facevano contatto solo 2 filetti (che nel frattempo si erano bruciacchiati per bene)... una volta ri-pinzato bene l' attacco sono passato da 13 a 19bb/s (il mio era un caso limite visto che a volte proprio saltava il collegamento e non sparava più)
    magari inizio controllando la cavetteria attuale e se non va ancora la cambio e stiamo a vedere...

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    magari inizio controllando la cavetteria attuale e se non va ancora la cambio e stiamo a vedere...
    Dubito sia quella.. ma meglio controllare va

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.